Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Tra le new entry di Avanti Un Altro c’è anche Andrea: età, curiosità e il suo ruolo nel programma

Avanti Un Altro 2023, tra le new entry dell'edizione c'è anche Andrea: cosa sappiamo di lui

Avanti Un Altro riparte con una nuova edizione ricca di sorprese e di novità: in trasmissione arriva anche l’affascinante Andrea; tutte le curiosità su di lui.

È una delle trasmissioni più amati dal pubblico di Canale 5. Un programma che ti permette di trascorrere circa un’ora in totale spensieratezza: leggerezza, risate e divertimento assicurato. Parliamo di Avanti un altro, il game show targato Paolo Bonolis, diventato ormai un appuntamento fisso per i telespettatori da più di dieci anni.

avanti un altro andrea
Andrea De Paoli (Credits Instagram) VelvetGossip

Un quiz super divertente, arricchito da tantissimi personaggi, alcuni decisamente ‘bizzarri’. Parliamo di quelli che formano il curioso ‘salottino‘ della trasmissione: attraverso loro, il concorrente può accumulare un succulento bottino. A patto che, però, risponda correttamente alla domanda rivolta dal personaggio scelto. Nel corso del gioco, ci sono anche diversi ‘bonus’… e Bonas! La grande novità di quest’anno è rappresentata proprio da lei, Sophie Codegoni: l’ex gieffina ha preso il posto di Sara Croce, diventando la nuova bonas del programma. Ma la bellissima modella non è l’unica new entry di questa edizione. Tra i volti nuovi c’è anche l’affascinante Andrea, che farà parte del cast del programma: cosa sappiamo di lui? Vi sveliamo tutto!

Ad Avanti Un Altro arriva Andrea De Paoli: le curiosità sulla new entry del salottino

Il format, fortunatissimo, resta sempre lo stesso, ma l’edizione del 2023 di Avanti un altro, la dodicesima, presenta tante novità. Sono diversi i volti nuovi che si uniscono alle tante conferme della passate edizioni. E, tra le new entry, c’è anche l’affascinante Andrea. Ad annunciare la sua presenza è stata la pagina ufficiale della Sdl.tv, qualche giorno fa: “Cosa farà in trasmissione il bell’Andrea?“, si legge su Instagram. Ebbene, la risposta non è stata ancora svelata.

Secondo le prime indiscrezioni, Andrea sarebbe stato il nuovo ‘bonus’, prendendo il posto del veterano Daniel Nilsson. Quest’ultimo, però, è apparso nelle prime puntate dello show e, pertanto, è abbastanza palese che Andrea non sia il nuovo bonus. Con ogni probabilità, il modello farà parte del simpatico ‘salottino‘, ma al momento non sappiamo ancora qual è la categoria che rappresenta e sulla quale verteranno le domande che proporrà ai concorrenti. In attesa di sapere di più sul suo ruolo in trasmissione, vi sveliamo qualcosa di più su di lui!

Il suo nome è Andrea De Paoli, ha 37 anni ed è un modello. Come si può vedere sul suo canale Instagram, ha posato e indossato i capi di diversi brand famosi nel campo della moda. Sulla sua vita privata non sappiamo moltissimo, ma sul suo Instagram non si intravede nessuna dolce metà. Andrea si unisce al team di Avanti un altro insieme ad altre originalissime new entry, prima tra tutti la moglie dello Iettatore: ad interpretare il ruolo è la modella 22enne Giorgia Pianta. Nel famoso salottino siederanno anche le simpaticissime Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi.

salottino avanti un altro
Alcuni personaggi del ‘salottino’ (Credits Instagram) VelvetGossip

Per scoprire tutte le novità dell’edizione non ti resta che sintonizzarti su Canale 5, alle ore 18 e 45, per ridere con Bonolis, Laurenti e tutto il magico mondo di Avanti un altro.

Pulsante per tornare all'inizio