Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate in lacrime al telefono per colpa di William

Kate Middleton in lacrime per colpa di William: cosa accadde a Capodanno del 2006

Un episodio che non tutti conoscono e che accadde a Capodanno del 2006: Kate Middleton scoppiò in lacrime al telefono per colpa del principe William, non ancora suo marito all’epoca. 

Un compleanno non senza preoccupazioni per Kate Middleton. Il 9 gennaio 2023, la principessa di Galles ha spento 41 candeline ma lo ha fatto in un periodo decisamente burrascoso. Dopo la chiacchieratissima serie Netflix, il principe Harry ha scatenato una nuova bufera sulla Royal Family con il libro Spare, uscito proprio il giorno dopo il compleanno della cognata Kate.

kate middleton
Kate Middleton (Credits Ansa) VelvetGossip

Nel memoriale, il secondogenito di Re Carlo III si è lasciato andare a diverse accuse, non risparmiando nessuno. E, in particolare, Harry ha raccontato alcuni episodi che riguardano proprio il fratello William e la sua consorte. Pagine che, inevitabilmente, faranno discutere ancora per un bel po’ ma, a proposito di William e Kate, c’è un episodio che li riguarda che non tutti conoscono. L’episodio risale a parecchi anni fa ed è successo proprio durante la notte di Capodanno. Era il 2006 quando Kate scoppiò in lacrime al telefono per colpa di William che, all’epoca, non era ancora suo marito. Ecco cosa accadde.

Kate Middleton in lacrime a Capodanno: perché William fece soffrire la sua fidanzata

Quello festeggiato qualche giorno fa è stato l’undicesimo Capodanno da marito e moglie per William e Kate, convolati a nozze nell’aprile del 2011 nell’abbazia di Westminster. Un Capodanno diverso dagli altri, il primo senza la regina Elisabetta. Ma, in passato, la coppia aveva già vissuto una notte di San Silvestro piuttosto complicata, esattamente nel 2006.

A raccontare l’episodio è stata l’esperta reale Katie Nicholl, nella biografia The Making of a Royal Romance. Un episodio che Kate non ricorderà con piacere. Sì, perché l’allora fidanzata di William scoppiò in lacrime proprio per colpa del principe, che aveva conosciuto nel 2001 alla St. Andrew’s University, in Scozia. Il motivo? La famiglia Middleton aveva organizzato i festeggiamenti di Capodanno e William avrebbe dovuto unirsi a loro. A sorpresa, però, il principe cambiò idea e, all’ultimo minuto, telefonò a Kate per avvisarla che sarebbe rimasto a festeggiare con la sua famiglia. Una notizia che spezzò il cuore della giovane Kate, che, come si legge nella biografia, scoppiò a piangere proprio al telefono. E, a quanto pare, questa non fu l’unica telefonata spiacevole per Kate.

L’anno successivo, nel 2007, William avrebbe addirittura deciso di chiudere la relazione con Kate, attraverso una telefonata, come riporta l’esperto di Royal Family Christopher Andersen in William e Kate. Una storia d’amore regale. Il principe, all’epoca appena 24 enne, avrebbe deciso di interrompere la storia poiché pensava che tra loro non avrebbe funzionato e che non avrebbe fatto bene a Kate. Come ben sappiamo, però, i problemi e le incomprensioni tra i due innamorati sono stati del tutto superati e nel 2011 è finalmente arrivato il tanto atteso royal wedding, dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale nel novembre del 2010.

kate william
Kate Middleton e William (Credits Ansa) VelvetGossip

Oggi William e Kate formano una coppia solida e vivono serenamente con i loro tre bambini, George, nato nel 2013, Charlotte, nel 2015, e l’ultimo arrivato, Louis, nato nell’aprile del 2018.

Pulsante per tornare all'inizio