Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Harry e l’ultima rivelazione shock su William: “Puzzava di alcool e…” | Il Palazzo trema

Il Duca di Sussex ha fatto qualche confessione inaspettata su suo fratello: ecco cosa sarebbe successo

Continuano le rivelazioni del Principe Harry su tutta la sua Famiglia Reale: le sue ultime dichiarazioni hanno stavolta fatto davvero il giro del web e hanno lasciato senza parole tutti.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrato anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Harry e William (foto velvetgossip, velvetgossip)
Harry e William (foto velvetgossip, velvetgossip)

Cosa sarebbe accaduto in passato nella Famiglia Reale? Ecco l’ultima dichiarazione che ha fatto Harry su suo fratello William.

Harry nel suo libro racconta di tutto

C’è molta attesa per il volume autobiografico del Principe Harry: Spare sta infatti per uscire sugli scaffali mondiali e tutti non vedono l’ora di scoprire cosa ha rivelato in quelle pagine sulla sua Famiglia Reale. Alcuni tabloid hanno potuto leggere in anteprima il già acclamato libro e hanno svelato qualche dettaglio contenente su quelle pagine.

Che Harry abbia espresso parole non proprio positive per i suoi famigliari era risaputo, ma nessuno si aspettava questa improvvisa dichiarazione. Ci sono state molte confessioni da parte del Principe: quest’ultimo ha infatti detto che William lo avrebbe picchiato o che Kate Middleton sarebbe gelosa di sua moglie Meghan Markle. E’ spuntato adesso un nuovo estratto del volume, che parla del fatto che William sarebbe stato ubriaco la mattina del suo matrimonio con la bella Kate.

Le nozze si sono tenute il 29 aprile 2011 e hanno attirato l’attenzione di tutta l’opinione pubblica mondiale. Harry ha però raccontato che, qualche ora prima dell’evento, William lo convinse ad accompagnarlo a salutare le persone che si erano recate lì per la coppia. “Ubriaco di rum fin dalla notte prima, mi gridò: ‘Andiamo a vederli!’“, ha infatti scritto Harry raccontando anche che suo fratello si sarebbe ubriacato per calmare i nervi e che in lui ci sarebbe stata una puzza di alcool.

Harry e William (foto web, velvetgossip)
Harry e William (foto web, velvetgossip)

Lo stesso Principe ha inoltre svelato che sarebbe stato il testimone di suo fratello solamente per una farsa inscenata a corte. “Per salvare le apparenze“, ha continuato lui svelando anche che lui sarebbe stato costretto a “recitare quel ruolo” per evitare gli imbarazzi. Pare infatti che già all’epoca i rapporti tra i due non fossero positivi.

Harry ha svelato anche la calvizie di William

Questa non è stata chiaramente l’unica rivelazione che Harry ha fatto nel suo libro, ma il Principe ha anche parlato di come suo fratello abbia iniziato – già molto tempo fa – il processo di invecchiamento. Lo stesso ha dunque raccontato di averlo notato dopo il funerale del nonno Filippo, nel momento in cui tutti si riunirono per parlare della decisione di Harry e Meghan di lasciare l’America e di avere una vita indipendente lontana dai protocolli reali.

Harry ha quindi – in quell’attimo – guardato meglio suo fratello cogliendone ogni dettaglio, e ha scoperto che a William stava comparendo una calvizie che era già più avanzata della sua. Da quei momenti, i due fratelli si sono sempre mostrati molto distanti e complice è stata sicuramente la lontananza improvvisa tra le loro vite.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio