Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Choc ad Amici: cosa sarebbe successo in casetta durante il party di Capodanno, ipotesi sconvolgente

Amici, episodio shock: cosa sarebbe successo durante i festeggiamenti di Capodanno in casetta

Amici di Maria De Filippi, scoppia il caso Capodanno: cosa sarebbe successo in casetta durante i festeggiamenti e cosa rischiano gli allievi della scuola più famosa della tv.

La nuova puntata di Amici andrà in onda, come sempre, domenica 15 gennaio a partire dalle ore 15. Come sappiamo, però, l’appuntamento col talent show non è in diretta e, grazie alle anticipazioni, è possibile sapere in anteprima cosa è successo nel corso dell’ultima registrazione, tenutasi l’11 gennaio. Ebbene, tenetevi forte perché è accaduto di tutto, come riportano le anticipazioni di Amici News e SuperguidaTv.

i ragazzi di amici
Il cast di Amici 22 (Credits Instagram) VelvetGossip

Iniziamo con le buona notizie: Cricca rientra nella scuola! L’eliminazione del cantante, avvenuta nella scorsa puntata, aveva fatto molto discutere. All’allievo è stata data la possibilità di rientrare in gara attraverso una sfida, dalla quale è uscito vincente. Se qualcuno rientra, però, altri vanno via. Le anticipazioni rivelano che Tommy Dali sarebbe stato eliminato dalla scuola in seguito ad una punizione. L’allievo ha adottato un comportamento ritenuto grave dalla produzione, durante la notte di Capodanno. Secondo le anticipazioni, Maria De Filippi e la produzione hanno scelto (per il momento) di non entrare nel dettaglio in merito a quanto accaduto a Capodanno. Questo per rispetto del pubblico e dei ragazzi, ragione per la quale non è stato mandato in onda alcun video. Ma cosa sarebbe successo davvero durante l’ultima notte dell’anno? Un’ipotesi shock avanza sul web.

Amici, cosa è successo in casetta a Capodanno? Spunta l’ipotesi shock

Provvedimenti a non finire nel corso dell’ultima puntata di Amici. Oltre all’eliminazione di Tommy Dali, ci saranno diverse sfide, che vedranno protagonisti Wax, NDG, Maddalena e Samu. Gli allievi sarebbero tutti coinvolti nei fatti accaduti in casetta durante la notte di Capodanno. Qualcosa di molto grave, da quello che si evince dalle anticipazioni, anche se la produzione ha deciso di non raccontarne i particolari. Sul web, però, non si parla di altro e sono tantissime le ipotesi avanzante dai telespettatori in merito a quanto è accaduto. Una teoria in particolare sembra trovare delle conferme.

Ecco quanto si legge su Amici News: “Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di… vabbè lasciamo stare…. Teoria della noce moscata confermata, si sono sentiti pure male dopo. Sembra innocua ma provoca allucinazioni, inoltre sono anche in punizione, sono senza telefono già da una settimana”. Queste le parole su Twitter del canale dedicato al talent show di Canale 5. Parole che confermano l’indiscrezione secondo cui i ragazzi avrebbero ‘sniffato’ della noce moscata, arrivando a sentirsi male.

allievi amici
Tommy Dali, Wax e Cricca (Credits Instagram) VelvetGossip

Al momento, ripetiamo, si tratta di semplici indiscrezioni, poiché non sono stati resi noti i reali motivi delle punizioni e i dettagli sulla notte di San Silvestro in casetta. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata e le puntate successive per scoprire se sarò fatta maggiore luce sulla vicenda. Il pubblico, intanto, si chiede se saranno presi ulteriori provvedimenti nei confronti degli allievi e cosa rischiano davvero. Qualcuno potrebbe lasciare per sempre la scuola a pochi mesi dall’inizio del serale.

Pulsante per tornare all'inizio