Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Luca Onestini da Uomini e Donne al GF, lo ricordate tronista? Com’era e com’è

L'influencer e modello ne ha fatta di strada tra reality e dating show prima di approdare di nuovo al GF Vip

Luca Onestini è uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del GF Vip. Il modello è stato chiamato per la seconda volta da Alfonso Signorini ha partecipare al reality quest’anno e ha portato abbastanza scompiglio in casa. Ma chi lo ricorda quando era qualche anno fa a Uomini e Donne come tronista? Ecco qualche scatto del passato. 

Simpatico, affascinante e dallo sguardo magnetico. Luca Onestini conquista tutte al GF Vip. Questa è la seconda volta all’interno del reality che aumentando la sua popolarità. Nel suo passato televisiva c’è però anche Uomini e Donne, al quale ha partecipato prima come corteggiatore e in seguito come tronista. Chi si ricorda com’era all’epoca? Ecco com’è cambiato negli anni.

Luca Onestini GF Vip
Luca Onestini, foto Instagram – VelvetGossip

Luca Onestini continua la sua avventura al GF Vip. Per il modello questa è la seconda volta nella casa di Cinecittà, dopo aver partecipato alla seconda edizione del reality, condotta ancora da Ilary Blasi, e ha già portato scompiglio. Tra Oriana Marzoli e Nikita Pellizon, il modello ha conquistato gran parte del parterre femminile all’interno del programma. I reality gli hanno portato anche in passato sempre una giusta dose d’amore. Luca Onestini, infatti, proprio al GF Vip aveva conosciuto Ivana Mrazova, sua fidanzata per più di due anni. Lo scorso anno, inoltre, dopo diverse apparizioni televisive, l’influencer ha cavalcato l’onda del successo in Spagna, dove è stato reso celebre grazie alle partecipazioni televisive del fratello Gianmarco. L’ultimo reality al quale aveva partecipato è stato Secret Story, dove ha conosciuto l’ex fidanzata Cristina Porta, ed è arrivato fino alla vittoria. Ma in quanti lo ricordano quando era ancora a Uomini e Donne? Ecco quando ha partecipato al dating show di Maria De Filippi e come è cambiato nel tempo.

Quando Luca Onestini era tronista a Uomini e Donne

Il suo debutto televisivo prima di approdare nei reality è stato a Uomini e Donne. La prima volta, Luca Onestini ha partecipato nei panni di corteggiatore per Clarissa Marchese. Il percorso con l’ex Miss Italia lo ha portato fino alla scelta finale, alla quale però la modella ha preferito scegliere il suo attuale compagno Federico Gregucci. Maria De Filippi ha voluto però dare un’altra possibilità al più grande dei fratelli Onestini per superare la delusione amorosa: gli ha offerto il trono di Uomini e Donne. La risposta dell’influencer non ha potuto non essere positiva e ha iniziato così un percorso con le sue corteggiatrici.

Luca Onestini Uomini e Donne
Luca Onestini, foto Screenshot – VelvetGossip

Arrivato alla scelta finale, la sua decisione è ricaduta sulla scoppiettante Soleil Sorge. I due sono stati insieme per qualche mese, dopo che la modella ha deciso di lasciarlo in diretta televisiva al GF Vip per il suo rivale di trono a Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Negli anni Luca Onestini è molto cambiato da come lo ricordavamo nel dating show di Maria De Filippi. Oggi, capelli più lunghi e sguardo più maturo e consapevole. Riesce sempre però a conquistare il parterre femminile con il suo look un po’ selvaggio con capelli spesso scompigliati. Forse sarà proprio questo uno dei segreti del suo charme.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio