Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Questa ragazza è la figlia di un giudice di Masterchef: notate la somiglianza?

Il papà di questa fanciulla è un volto molto amato del mondo culinario: ecco di chi si tratta

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae la figlia di un giudice di Masterchef che, con la sua bravura, ha conquistato tutto il popolo della tv.

Il nome della fanciulla in foto è Debora e lei è sempre più attiva sui social: non mancano infatti i numerosi post che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. La giovane donna lavora anche lei nel mondo della cucina e collabora proprio con il suo amatissimo papà.

La figlia di un grande pasticcere (foto velvetgossip, velvetgossip)
La figlia di un grande pasticcere (foto velvetgossip, velvetgossip)

Di chi si tratta esattamente? Il padre di questa ragazza è proprio lui.

Lei è Debora Massari e lui è suo padre

Com’è intuibile dal suo cognome, il papà della bella Debora è proprio Iginio Massari, uno dei volti più amati del mondo della pasticciera mondiale. La ragazza lavora anche lei nello stesso ambito culinario, e dovrebbe vivere nella città di Brescia. La fanciulla ha frequentato il Liceo Scientifico e sarebbe stata all’inizio un po’ indecisa sul percorso professionale e lavorativo da intraprendere.

Debora ha poi conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari a Piacenza ed è diventata esperta in nutrizione, oltre che manager della pasticceria del suo papà di Milano. La stessa ha inoltre preso parte ad alcuni progetti televisivi come The Sweetman, la trasmissione che è andata in onda sulla rete Sky e durante il quale ha affiancato Massari.

Debora e Iginio Massari (foto instagram, velvetgossip)
Debora e Iginio Massari (foto instagram, velvetgossip)

La Massari è inoltre sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Il suo profilo Instagram vanta però la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto lavorativo.

Chi è Iginio Massari

Nato nel 1942, il papà di Deborah ha iniziato a lavorare in un panificio di Brescia quando aveva solo 16 anni. Dopo aver compreso che sarebbe stata quella la sua strada, è andato a studiare in Svizzera e ha appreso lì le prime regole della pasticceria. Da lì il suo percorso è sempre stato in ascesa, e l’ha portato a lavorare per Bauli, per la FLLI Cervi e per la Star.

Nel 1971 apre invece la Pasticceria Veneto nella sua città, che è stata poi intitolata come migliore pasticceria d’Italia per quattro anni consecutivi. Massari ha anche preso parte a vari programmi televisivi come Masterchef Italia e Il Più Grande Pasticciere. E’ inoltre sposato con una donna che si chiama Maria, e da lei ha avuto i due figli Debora e Nicola. Quest’ultimo gestisce e opera nel ristorante Fermento di Brescia.

La donna che ha conquistato il cuore del pasticcere Iginio è figlia di un fornaio e, quando ha conosciuto Massari, aveva solo 17 anni. Nel 2019, la coppia ha festeggiato ben 50 anni di matrimonio ed è più innamorata che mai. Massari e la sua famiglia vivono nella sua città Natale, proprio dove ha aperto la sua pasticceria. Sono state poi nel corso degli anni aperte altre sedi in tutta Italia, e il suo lavoro lo porta a viaggiare in diversi luoghi: il pasticcere ritorna però sempre nella sua città e ne ha parlato in diverse occasioni.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio