Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chanel Totti, i selfie in bagno non piacciono ai fan: come si è mostrata su Instagram

Sono spuntati sul web alcuni scatti della giovane e bella Chanel, e non sono mancati i commenti degli utenti

Chanel Totti sta attirando l’attenzione di tutto il popolo del web e lo sta facendo pubblicando numerose fotografie sui suoi profili social.

La bella Chanel è appunto venuta al mondo dal matrimonio – ormai terminato – tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. I due si sono incontrati molti anni fa e hanno avuto un’intensa e bellissima storia d’amore, da cui sono nati anche il primogenito Cristian e la loro terza figlia Isabel. La notizia della loro rottura è stata una delle più chiacchierate di questo ultimo periodo, durante il quale Totti ha anche ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Ilary Blasi (foto velvetgossip, velvetgossip)
Francesco Totti e Ilary Blasi (foto velvetgossip, velvetgossip)

La giovanissima Totti ha postato alcuni selfie in bagno e i fan si sono scatenati con i loro numerosi commenti sul web. Ecco gli scatti.

Chanel Totti pubblica queste fotografie

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Chanel ha postato una serie di scatti che la ritraggono sempre più bella e con i quali ha condiviso con i fan alcuni momenti della giornata. La ragazza si sta infatti guardando allo specchio e sta dedicando il suo tempo libero al make-up. La Totti ha deciso dunque di truccarsi, mostrandosi in perfetta forma e con dei capelli leggermente ondulati che hanno conquistato tutto il popolo della rete.

Anche il suo outfit ha lasciato senza parole i followers, che non hanno potuto fare a meno di notare i suoi pantaloni a vita bassa e il suo body nero e aderente. Attivissima sui social, la bella Chanel pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Chanel Totti (foto instagram, velvetgossip)
Chanel Totti (foto instagram, velvetgossip)

I suoi profili social vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che commentano ogni suo scatto. C’è però stato chi non ha approvato.

Spuntano i commenti dei fan

Non sono – anche stavolta – mancati i messaggi scritti dai suoi seguaci, che si sono focalizzati sui suoi selfie in bagno e soprattutto sul suo aspetto. Molti hanno infatti evidenziato l’età della giovanissima, che ha 15 anni e che è apparsa da poco sul mondo del web con gli scatti che ritraggono la sua vita quotidiana. “Hai perso tutta la semplicità e l’innocenza che dovrebbe avere una ragazza di 15 anni“, ha infatti scritto uno di loro, “bruciando molte tappe, cosa di cui forse un giorno ti pentirai“.

E ancora: “Ma come 15 anni!? Pensavo ne avesse almeno 25“, “Sei ancora una bambina, non rovinarti. Vai piano piano“. Ci sono poi stati anche molti altri commenti positivi che hanno evidenziato la bellezza e il fascino della giovanissima ragazza. Tanti suoi fan hanno infatti notato una netta somiglianza tra lei e la mamma Ilary Blasi, e altri si sono complimentati per il suo aspetto che ha già conquistato tutti.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi dei suoi genitori: la Blasi è ad esempio prontissima a tornare nello studio televisivo de L’Isola dei Famosi, il celebre survival game da lei condotto. L’edizione 2023 del programma avrà in serbo per i telespettatori numerosissime sorprese e diverse novità, e i fan non vedono l’ora di assistere ai tanti colpi di scena che ci saranno sull’isola delle Honduras.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio