Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ultimo, chi è la bellissima fidanzata: figlia di Heather Parisi

Ultimo, il cantante è fidanzato con la figlia di Heather Parisi: eccoli insieme, meravigliosi

Ultimo si prepara a salire sul palco dell’Ariston ma anche la vita privata procede a gonfie vele: l’artista romano è legato alla figlia di Heather Parisi.

Continua il periodo magico per Ultimo, uno dei cantautori italiani più amati ed apprezzati. L’artista romano riempie gli stadi e conquista il cuore dei fan di ogni età, con la sua musica e i suoi testi che entrano nel cuore. E Niccolò Moriconi, questo il vero nome di Ultimo, si prepara ad emozionare tutti anche sul palco dell’Ariston, dove a febbraio salirà per la terza volta.

ultimo heather parisi
Ultimo e Heather Parisi (Credits Instagram) VelvetGossip

Dopo la vittoria della categoria ‘Nuove Proposte’ nel 2018 e il secondo posto l’anno successivo, col brano I tuoi particolari, Ultimo gareggerà nuovamente tra i Big del Festival di Sanremo e i fan non potrebbero essere più felici. In attesa di ascoltare Alba, la canzone con la quale gareggerà nella famosa kermesse canora, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita sentimentale. Non tutti lo sanno, ma Ultimo è legato da un po’ di tempo a Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Curiosi di vederla? Insieme sono meravigliosi.

Chi è la fidanzata di Ultimo: si chiama Jacqueline ed è la figlia di Heather Parisi

Pochi riescono a cantare di amore come lui, coinvolgendo il pubblico e toccando il cuore degli ascoltatori. Sin dal debutto a Sanremo 2018 con Il ballo delle incertezze, Ultimo è diventato uno degli artisti più amati del nostro Paese, collezionando un successo dopo l’altro. E, a proposito di amore, in tanti si chiedono se il 26 enne sia fidanzato e la risposta è sì.

Dal 2021, Ultimo fa coppia fissa con Jacqueline Luna DI Giacomo, classe 2000, figlia di Heather Parisi e del suo ex compagno, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Si tratta della secondogenita della famosa showgirl, che nel 1994 aveva dato alla luce la sua prima figlia Rebecca, nata dal matrimonio con Giorgio Manenti. Oggi, Heather Parisi è sposata con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, col quale vive ad Hong Kong da più di dieci anni: dal loro amore, nel 2010, sono nati i gemelli Elizabeth e Dylan.

A proposito di Ultimo e Jacqueline, i due sono usciti allo scoperto nel marzo del 2021, quando l’artista ha pubblicato sui social uno scatto che li ritraeva insieme in riva al mare. E, sui social, lo coppia condivide di tanto in tanto foto e dediche, pur tutelando molto la propria privacy. E, proprio sui social, qualche tempo fa, Ultimo ha dedicato alla sua metà parte di uno dei suoi brani più belli, Quel filo che ci unisce.

fidanzata ultimo
La fidanzata di Ultimo (Credtits Instagram) VelvetGossip

“Certo che ci credo negli avvenimenti, cercare indietro per poi ritrovarlo avanti, quel filo che ci unisce puoi chiamarlo amore, ma tu sarai contraria perché non vuoi un nome. E certo che so bene quanto dentro pesa, tu vedi l’abbandono come la tua casa e io vorrei bussarti e fari una sorpresa, portarti nei miei fogli come fa un poeta”. Se non è amore questo! E voi, farete il tifo per Ultimo nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Si partirà il 7 febbraio 2023, per cinque prima serate tutte da vivere.

Pulsante per tornare all'inizio