Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Piero Barone de Il Volo fidanzato con una bellissima conduttrice: chi è la famosa ex

Il Volo, la vita privata di Piero Barone: non tutti sanno che è stato legato ad una famosa conduttrice

Piero Barone è uno dei tre ragazzi de Il Volo: la sua ex è una famosa conduttrice che tutti noi conosciamo: le curiosità sulla sua vita sentimentale.

Aveva solo 16 anni quando, nella trasmissione tv Ti lascio una canzone, è iniziata la sua illustre carriera. È proprio durante il programma di Antonella Clerici che Piero Barone ha conosciuto Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e quell’incontro ha segnato la nascita de Il Volo. Un successo straordinario, quello del trio canoro, che è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo, conquistando i fan e il mercato discografico internazionale. Ma cosa sappiamo della loro vita privata?

piero barone il volo
Piero Barone de Il Volo (Credits Instagram) VelvetGossip

In particolare, ci concentriamo su Piero, che oggi si dichiara single ma in passato ha avuto diversi flirt che non sono passati inosservati. Uno di questi con una famosa conduttrice della nostra tv, protagonista di uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Siete nel posto giusto.

Piero Barone de Il Volo era fidanzato con una famosa conduttrice tv: ecco chi è

“Come mi hai lasciato mi trovi, sempre da solo. Ormai rassegnato, e andrà così, tutte le puntate di Verissimo saranno così. Quest’anno ci siamo concentrati forse un po’ troppo sul lavoro”. Questa la risposta di Piero Barone a Silvia Toffanin, ospite nello studio di Verissimo qualche settimana fa, insieme ai colleghi ed amici Gianluca ed Ignazio. Il cantante siciliano ha ammesso di essere single e di concentrarsi principalmente sul lavoro in questo momento della sua vita. In passato, però, Piero ha avuto delle frequentazioni che hanno fatto un bel po’ chiacchierare. Una di queste con una famosa conduttrice tv.

Parliamo di Veronica Ruggeri, inviata e conduttrice de Le Iene. Era il 2013 quando è approdata nella celebre trasmissione di Italia Uno, di cui oggi è uno dei volti principali. Cosa è successo con Piero Barone? Nessuna storia ufficiale, ma nel 2019 il settimanale Chi lanciò l’indiscrezione secondo cui il cantante e la conduttrice avrebbero avuto un flirt. I due si sarebbero avvicinati proprio dopo la fine di relazioni importanti per entrambi: per il tenore era arrivata la rottura con Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juve Massimiliano, mentre la Ruggeri aveva chiuso la relazione con il collega Stefano Corti, attuale compagno di Bianca Atzei.

In ogni caso, il flirt (o presunto tale) non è decollato e oggi Piero Barone è single, mentre la bellissima Veronica è legata a Nicolò De Devitiis, anche lui inviato e volto de Le Iene. E voi, conoscevate questo retroscena sulla vita sentimentale del famoso tenore?

veronica ruggeri
Veronica Ruggeri de Le Iene (Credits Instagram) VelvetGossip

L’amore per Gianluca e Ignazio

A Verissimo, anche Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno aggiornato Silvia Toffanin sulle rispettive situazioni sentimentali. Ignazio ha annunciato la fine della sua storia con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, definendola una storia ‘complicata’, finita già da qualche mese. Per Gianluca, invece, tutto va a gonfie vele con la sua fidanzata Eleonora: “È un rapporto duale, siamo una persona sola. Sto bene perché non è facile stare in giro ed essere innamorati, soprattutto in un’età dove si vive in libertà per una serie di cose. Siamo simili, è come se fosse la mia versione al femminile e viceversa”.

Pulsante per tornare all'inizio