Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al Sole anticipazioni: Alberto compie un gesto estremo, caos a palazzo Palladini

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Ecco qualche anticipazione sui nuovi risvolti

Continuano gli episodi di Un Posto al Sole: cosa accadrà prossimamente? Lo hanno rivelato le attesissime anticipazioni. Ecco quel che si sa.

La nota soap opera italiana ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere a tutte le sorprese e ai vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Un posto al sole (foto velvetgossip, velvetgossip)
Un posto al sole (foto velvetgossip, velvetgossip)

Sono state dunque pubblicate alcune anticipazioni sulle puntate che andranno presto in onda nel palinsesto Rai.

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole

La celebre e seguitissima soap opera ha saputo conquistare il grande pubblico italiano e lo ha fatto tramite delle storie che hanno sempre appassionato i telespettatori. I fan della serie si stanno – in questo periodo – focalizzando sulle vicende che vedono come protagonisti Nunzio e Alice. Il ragazzo avrebbe fatto presumibilmente stupro ai danni di Alice, ed Elena le chiederà quindi di tornare a Londra.

Nunzio si recherà inoltre in commissariato dopo aver ricevuto una querela da parte della fanciulla, e molti telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà. La piccola Bianca continuerà intanto ad avere dei problemi che andranno a ripercuotersi sul legame che c’è tra Angela e Franco. Serena e Mariella avranno invece un altro conflitto, e Guido vorrà trascorrere una serata con il suo amico Michele.

Un posto al sole (foto web, velvetgossip)
Un posto al sole (foto web, velvetgossip)

Succederà insomma di tutto durante le prossime puntate di Un Posto al Sole, e non resta altro che attendere per scoprirne di più.

Il Caffè Vulcano preso di mira dai social

Secondo le anticipazioni sugli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 23 al 27 gennaio 2023, Bianca proporrà qualcosa di inaspettato ai suoi genitori e accadrà l’impensabile. Ci saranno poi degli attacchi social al Caffé Vulcano, che renderanno protagonista Silvia. Elena si riappacificherà invece con Angela e Viola, le tre recupereranno il tempo perduto e saranno legate sempre più da un grande affetto.

Marina e Roberto cercheranno invece in tutti i modi di convincere Alice a non rivelare tutta la verità su quello che è accaduto con Nunzio. Quale sarà allora la reazione di Elena? Nelle prossime puntate, continueranno inoltre le vicende legate ad Alberto Palladini. Dopo la sua scoperta, l’uomo vorrà restituire tutti i gioielli a Lia ma non sarà finita qui. Diego inizierà a sospettare della ragazza che ama, credendo che non sia quella la sua vera identità.

Damiano e Viola non riusciranno intanto a nascondere i propri sentimenti, e la situazione tra di loro si farà sempre più tesa. Molti fan si stanno infatti chiedendo se i due si lasceranno coinvolgere dalla passione o saranno restii a cedere a quello che provano reciprocamente. Serena e Mariella continueranno infine la loro guerra, e non si sa al momento come andrà a finire tra le due donne. Cos’altro succederà quindi durante i prossimi episodi di Un Posto al Sole? Le novità non mancheranno di certo. L’appuntamento è – come sempre – fissato dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 circa su Rai 3.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio