Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry, confessione da brividi: “Se mia madre fosse viva…”

Il principe Harry pensa che con Diana ancora viva le cose sarebbero andate diversamente

Harry ha parlato di sua madre, Lady Diana, morta nel tragico incidente di Parigi nel 1997: le parole del principe commuovono tutti.

 

Non è di certo un periodo facile per la Corona britannica, in particolare dopo la morte della regina Elisabetta II. La sovrana, che ha regnato per oltre 70 anni rappresentando un autentico punto di riferimento per i sudditi britannici, è venuta a mancare l’8 settembre 2022 suscitando molta tristezza anche nel resto del mondo. La Famiglia Reale si è pertanto ritrovata senza la sua guida storica: il suo posto è stato preso dal principe Carlo, divenuto re Carlo III, che ha ‘ereditato’ anche tutte le problematiche interne della ‘Firm’.

harry confessione da brividi
harry confessione da brividi – foto rete – velvetgossip.it

In particolare, la Royal Family deve fare i conti con i continui attacchi di Harry e Meghan, che hanno deciso tre anni fa di rinunciare ai propri titoli reali e di proseguire la loro vita in California. Negli ultimi tempi ha fatto molto rumore la docu-serie dedicata proprio ai Sussex, dove non sono state risparmiate accuse nei confronti di Buckingham Palace.

Le parole di Harry sulla madre Diana: la verità del principe

Ma in questi giorni a far discutere è soprattutto l’autobiografia di Harry, Spare (Il Minore, ndr), uscita il 10 gennaio 2023. Nel volume Harry non le manda a dire agli altri membri della Famiglia Reale, svelando diversi retroscena e allargando ancora di più la frattura, specialmente con suo fratello William.

Durante la sua intervista al programma The Late Show di giovedì 12 gennaio, il principe Harry ha parlato della relazione che avrebbe potuto avere con suo fratello se sua madre Diana fosse stata ancora viva.

Nel corso della chiacchierata con Stephen Colbert, Harry ha parlato della morte di sua madre, la principessa Diana, confessando che il rapporto con suo fratello avrebbe potuto essere diverso.

Se tua madre fosse ancora viva, hai mai pensato a come potrebbe gestire questo momento?” la domanda del conduttore, che ha fatto chiaramente riferimento alla complicata relazione con suo fratello, il principe William.

“Non saremmo arrivati a questo punto”

Di fronte a questa domanda, il marito di Meghan Markle ha confessato che sua madre non avrebbe tollerato che il rapporto tra i due figli si riducesse ai minimi termini a causa della monarchia britannica.

harry madre
harry madre – foto rete – velvetgossip.it

Non saremmo arrivati ​​a questo punto“, ha ammesso il secondogenito di Diana e Carlo, per poi aggiungere: “È impossibile dire dove saremmo ora, come sarebbero adesso quei rapporti, ma sarebbe stato impossibile arrivare alla distanza che c’è oggi tra me e mio fratello“.

Pulsante per tornare all'inizio