Uomini e Donne, addio a Riccardo e Armando: ecco perché lasciano
I due cavalieri del dating show di Canale 5 vicini all'abbandono? Ecco cosa sarebbe accaduto
Armando e Riccardo pronti a lasciare Uomini e Donne? I due cavalieri potrebbero “tradire” Maria con un’altra conduttrice.
Sono numerosi volti che, nel corso degli anni, sono approdati a Uomini e Donne. Molti di loro sono divenuti dei veri e propri personaggi televisivi, come Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due cavalieri del dating show, da sempre ai poli opposti, potrebbero però lasciare la trasmissione di Canale 5.
Nell’ultimo periodo, infatti, i due sono stati protagonisti di una chiacchieratissima indiscrezione che in breve si è estesa a macchia d’olio. In base al rumor, i due sarebbero prossimi all’abbandono del dating show, dopo che la ricerca dell’amore si è rivelata per entrambi inconcludente.
Se Armando, archiviata la frequentazione con Cristina Tenuta e, in seguito, la breve conoscenza con Antonella Perini, è rimasto solo, non è andata meglio a Riccardo. L’ex storico di Ida Platano, dopo aver assistito all’uscita di scena della dama di Brescia con Alessandro Vicinanza, si è concesso una chance con Gloria Nicoletti. Ma anche con quest’ultima, per via dei continui dubbi del cavaliere, la relazione non sembra essere andata in porto.
Ora, i due noti volti di Uomini e Donne potrebbero presto lasciare la trasmissione che li ha resi famosi. Ma, la delusione amorosa non c’entrerebbe nulla in questa loro scelta. Incarnato e Guarnieri, infatti, sarebbero stati presi in considerazione per un altro storico programma del Biscione.
Armando e Riccardo vicini all’addio a Uomini e Donne? C’entrerebbe Ilary Blasi
Se Uomini e Donne dà l’opportunità a molte persone, sia tra i più giovani che fra i più âgée, di trovare l’amore, al contempo, conferisce loro anche una certa visibilità. Molti volti usciti dalla trasmissione, condotta nella fascia del daytime da Maria De Filippi, sono infatti divenuti dei personaggi noti e, tra tutti, è impossibile non menzionare Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
I due cavalieri del trono over potrebbero a breve lasciare lo studio del dating show, alla volta dei un’altra avventura professionale. Entrambi, infatti, sarebbero in lizza come naufraghi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che sarà condotta per il terzo anno di fila da Ilary Blasi.
Con l’inizio del nuovo anno, cominciano anche i progetti per i prossimi mesi, in vista della chiusura del GF Vip, condotto da Alfonso Signorini. Al termine del reality con i vipponi, infatti, partirà fin da subito l’adventure game che, nel corso delle diverse edizioni, ha visto diversi volti usciti da Uomini e Donne tra i concorrenti. Che tra loro, quest’anno, trovino spazio anche Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri?
Per ora è tutto in forse. Certo è che se Ilary Blasi riuscisse a portare i due cavalieri del trono over in Honduras, si tratterebbe di un colpaccio non da poco. Pare inoltre che la produzione voglia reclutare come inviato – ruolo ricoperto per diverse edizioni da Alvin – Can Yaman, reduce dal successo di Viola come il mare. Insomma, un cast che sulla carta farebbe il botto: non resta che continuare a seguire per un eventuale conferma (o smentita).