Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti, sul pancione spunta qualcosa di mai visto: tutti senza parole

E' davvero raro vedere una donna incinta con una simile cosa sulla pancia, eppure Aurora Ramazzotti anche in quest'occasione è riuscita a sorprendere tutti!

Aurora Ramazzotti ci ha ormai abituato a quanto sia una giovane molto fuori dagli schemi e anche per la gravidanza non è stata da meno, affrontandola in modo più che positivo e approfittandone anche per dare consigli a chi la segue. Questa volta però ha spiazzato tutti mostrandosi in un modo piuttosto anomalo per essere una donna in dolce attesa.

aurora ramazzotti pancione
Aurora Ramazzotti, la scelta in gravidanza spiazza tutti – Velvetgossip.it

Chi l’avrebbe mai immaginato di vedere una donna con il pancione non farsi alcun problema e avvicinare a sei qualcosa che è ritenuto un vero e proprio pericolo per le gravidanze? La giovane Ramazzotti rompe le regole anche questa volta e spiega il motivo.

Aurora Ramazzotti, la foto in sua compagnia spiazza tutti

A lasciare senza parole è stata una delle ultime foto condivise da Aurora Ramazzotti che è ormai agli sgoccioli della gravidanza. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha pubblicato un suo scatto in compagnia di un animale che generalmente si tiene alla larga quando si è in dolce attesa. Invece la giovane Ramazzotti senza problemi si è lasciata fare le fusa dal suo amato gatto proprio sul pancione. L’immagine riprende il suo amico a quattro zampe a stretto contatto con lei. La ragazza non si è mai allontanata da lui, nemmeno all’inizio della gestazione, anzi potremmo dire che è stata più che a contatto ravvicinato.

aurora ramazzotti pancione
Aurora Ramazzotti con un gatto sul pancione, per alcuni gesto da evitare (Instagram) – Velvetgossip.it

All’inizio della gravidanza Aurora aveva spiegato ai suoi followers per quale motivo non si era allontanata dal gatto. Probabilmente in tanti le avevano fatto notare che ci sarebbe potuto essere qualche pericolo per il feto, nello specifico il timore è quello di contrarre la toxoplasmosi, patologia che potrebbe essere molto grave per il bebè che si porta in grembo.

Ma la giovane Ramazzotti aveva chiarito all’inizio della gravidanza che non c’era alcun pericolo, che si tratta quasi di un falso mito perché non ci sarebbero rischi a convivere con un gatto quando si è incinta. Basta fare i dovuti test all’animale per scongiurare che abbia la toxoplasmosi, così si è sicuri che non possano esserci rischi.

Inoltre l’essere umano potrebbe contrarre questa patologia da un gatto soltanto attraverso le oocisti espulse con le feci che andrebbero ingerite. Si comprende dunque quanto sia una cosa più che remota. Per questo motivo Aurora non si è mai separata dal suo amico peloso, cui è legatissima, anzi, siamo sicuri che anche dopo la nascita, i suoi due cuccioli giocheranno insieme!

Pulsante per tornare all'inizio