Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Clizia Incorvaia pazza d’amore, la foto con i suoi due bimbi è boom di like: eccoli tutti insieme

Clizia Incorvaia pazza d'amore, per la foto con i suoi due bimbi non c'è descrizione che tenga, una scena davvero tenerissima.

Clizia Incorvaia sta  vivendo un periodo davvero meraviglioso per la sua vita; mentre la sorella Micol si fa conoscere nella casa del Grande Fratello Vip, proprio quella che le ha regalato l’amore di Paolo Ciavarro, lei si gode la sua meravigliosa famiglia occupandosi del piccolo Gabriele, oltre che della primogenita Nina, mentre porta avanti la sua florida carriera da influencer.

clizia incorvaia figli
La foto pubblicata da Clizia fa il boom di like (Credits: Instagram Clizia Incorvaia) – Velvetgossip.it

Proprio con Ciavarro l’Incorvaia forma una coppia davvero amatissima dal pubblico, tanto che gli scatti di famiglia risultano essere sempre molto apprezzati da tutti quanti i fan; nella nuova foto, l’influencer si è mostrata insieme ai suoi bambini, facendo il boom di like e di commenti.

Clizia Incorvaia, la gioia della maternità e non solo: il periodo d’oro dell’influencer

L’esperienza al reality show di Canale 5 ha sicuramente dato una svolta non soltanto alla carriera di Clizia, ma anche alla sua vita privata; all’interno della casa di Cinecittà, proprio quando non ci sperava più, ha trovato l’amore fra le braccia di Paolo Ciavarro, con cui è diventata di nuovo mamma per la nascita del piccolo Gabriele.

clizia incorvaia figli
Il periodo d’oro dopo il GF Vip che ha visto l’unione tra Clizia e Paolo – Velvetgossip.it

I fan stravedono davvero per Clizia, sia per la sua personalità che per la sua bellezza; non le mancano infatti le occasioni per mettersi in gioco, oltre che come testimonial, anche come modella, sfoggiando una sensualità infinita. Sempre attivissima sui social, questa volta ha pubblicato uno scatto di famiglia, per una scena davvero piena di tenerezza che ha emozionato tutti quanti i follower; ecco la foto a spasso con i figli, pioggia di like e di commenti per l’influencer.

Lo scatto fa il boom di like: i tre sono meravigliosi

Senza papà Paolo, Nina e Gabriele si sono ritrovati a passeggiare insieme a mamma Clizia, che non ha perso l’occasione per immortalare una tenera e divertente scena; come si vede sul suo profilo Instagram infatti, nelle scorse ore l’Incorvaia ha pubblicato una foto che la vede fare una passeggiata insieme a Nina e a Gabriele, con tanto di passeggino PegPerego (con l’account del noto brand per l’infanzia taggato nel post).

clizia incorvaia figli
La tenera foto coi due figli (Credits: Instagram Clizia Incorvaia) – Velvetgossip.it

Sempre elegantissima, Clizia è prima inginocchiata vicino al passeggino mentre Nina è intenta a coccolare il suo piccolo fratellino, poi si fa fotografare abbracciando la sua bambina; da notare l’abbinamento dell’outfit, coi vestiti dei due bambini che richiamano quello indossato da mamma Clizia.

“Fermo immagine di una famiglia perfettamente imperfetta e di due fratelli innamorati l’uno dell’altra. E ad accompagnarci, c’è sempre il passeggino Selfie di @pegperego_official ❤️” ha scritto l’influencer nella didascalia del post, che ha subito fatto il pieno non soltanto di like, ma anche di commenti. “Una famiglia fantastica e piena di amore 😍😍❤️❤️❤️❤️bellissimi Nina e Gabriele ❤️❤️❤️” scrive una fan nei commenti (seguita poi da tantissimi altri), mentre arrivano anche i cuori di Jo Squillo, Pamela Prati e anche di Lola Ponce.

Pulsante per tornare all'inizio