Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti strapazzato di baci in diretta Instagram: coccole e tenerezze con Nala

L'opinionista del dating show ha condiviso un momento di grande tenerezza sui social, con una compagna inedita

Ex ballerino, Gianni Sperti è ormai una delle personalità più note dello showbiz. Da diversi anni è difatti opinionista di Uomini e Donne, ruolo condiviso con l’esplosiva Tina Cipollari e la ben più pacata Tinì Cansino. Nel corso delle numerose edizioni, ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, svelando direttamente o indirettamente alcuni dettagli della sua vita privata.

Gianni Sperti baci
Gianni Sperti travolto dall’affetto di un’inaspettata “compagnia” – Velvetgossip.it

Ciò ha permesso inoltre all’opinionista di costruirsi un suo solido fan-base, che lo segue anche sui social. Su Instagram, infatti, raggiunge quota oltre 1 milione di follower, che tiene costantemente aggiornati e che, spesso, delizia con alcuni momenti della sua quotidianità.

La sua vita, al di fuori dei riflettori, è segnata da una piccola presenza, che in un certo senso lo accomuna a Maria De Filippi, ovvero Nala, la sua tenera cagnolina. Così come la padrona di casa, che in trasmissione ha avuto modo di presentare Saki – uno dei suoi pelosetti insieme a Ugo e Filippa – anche l’opinionista sembra nutrire un forte amore per i cani. Nel corso di una diretta tenuta su Instagram è stato proprio colto di sorpresa dalla sua speciale amica a quattro zampe, suscitando grande emozione nei suoi follower.

Gianni Sperti, baci social con la piccola Nala: le tenerissime foto emozionano i fan

Lo abbiamo visto talvolta con il pugno di ferro dinanzi a chi non ha adottato comportamenti cristallini nello studio di Uomini e Donne. Altre volte, invece, ha dato prova di sapersi emozionare dinanzi agli amori travolgenti nati tra i protagonisti sia del trono classico che di quello over. Insomma, nel bene ma anche nel male, Gianni Sperti si offre sempre a tutto tondo agli occhi del pubblico. Questo lo porta ad essere apprezzato e criticato in egual misura dai telespettatori.

Gianni Sperti cane
Gianni Sperti si scambia coccole con la piccola Nala – Velvetgossip.it

Talvolta, però, l’opinionista del dating show di Canale 5 sembra mettere tutti d’accordo, anche gli “haters” più accaniti. Ed è questo il caso di una diretta tenuta sul suo profilo Instagram, attraverso la quale ha colto l’occasione per conversare con i propri follower. Un’irruzione improvvisa, però, ha destato i commenti più entusiasti degli utenti: l’arrivo della piccola Nala.

Questo piccolo batuffolo bianco è saltato in braccio al suo padrone, travolgendolo di baci e tenerezze che hanno addolcito il cuore anche del leone da tastiera più accanito. D’altronde, l’impegno dell’opinionista a favore degli amici a quattro zampe è noto a tutti. Gianni Sperti è difatti sostenitore della battaglia contro l’abbandono dei cani. Dal canto suo, inoltre, è stato testimonial della Campagna Dog Kiss.

Insomma, pare che sia la piccolo Nala a contribuire ad illuminare le giornate dell’opinionista. Molto riservato sulla sua vita privata, infatti, non è noto se Sperti sia impegnato in una storia d’amore oppure no. Ma, in fin dei conti, almeno pubblicamente il noto volto televisivo non sembra farsene un problema. Soprattutto se, al suo fianco, a un’amica speciale come Nala che lo aspetta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio