Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Barbara d’Urso, con questo post svela la sua preziosa passione: in pochi se la possono permettere

La nostra Barbara D'Urso ha svelato una passione alquanto particolare e in pochi possono 'permettersela'. Ma di cosa si tratta?

Barbara D’Urso è sempre in contatto con i suoi numerosissimi fan. Dal suo profilo Instagram racconta (quasi) tutto di sé, come i momenti che trascorre dietro le quinte del suo amato programma Pomeriggio Cinque. In un recente scatto che la conduttrice ha condiviso sulla sua bacheca virtuale, non è passato inosservato un particolare dettaglio.

Barbara D' Urso passione segreta
Barbara D’ Urso svela la sua preziosa passione (Instagram photo) velvetgossip.it

L’amatissima conduttrice televisiva, solo su Instagram, ha un seguito di oltre e 3 milioni di followers. È qui che ama davvero raccontarsi e parlare con il suo pubblico. Carmelita non esita mai a condividere scatti e video, che mostrano la sua vita, quando non si trova davanti alla telecamera. Eppure un dettaglio su una sua passione è emerso!

Barbara D’Urso e quella passione che quasi nessuno può ‘permettersi’

Barbara D’Urso rimane un personaggio pubblico molto riservato, a dispetto del gossip, che ogni tanto cerca di trascinarla in succulenti scoop amorosi, come il recente presunto flirt con Flavio Briatore, che nel salotto di Verissimo, la conduttrice ha voluto immediatamente liquidare, dicendo semplicemente chr lei e l’ex marito di Elisabetta Gregoraci sono solo amici.  Quello che è certo è che Barbara D’Urso, 65 anni, è da poco diventata nonna di una bambina.

Barbara D' Urso passione
Barbara D’ Urso, ecco la passione che ‘costa cara’ -velvetgossip.it

Carmelita infatti ha rivelato che qualche mese fa suo figlio è diventato papà, ma che non ha potuto condividere questa notizia per rispettare il volere dei neo genitori. Quello che è certo è che è felicissima e come lei stessa ha dichiarato è completamente pazza della piccola, bella, simpaticissima e con gli occhi blu. 

Meno misteriosa Barbara D’Urso lo è quando è attiva sui social. O meglio qui è sempre molto spensierata e anche se non scende troppo nei dettagli della sua privacy, offre sempre uno scorcio di ciò che fa nei momenti di relax. 

Come l’ultimo post che ha condiviso, allegato al quale c’è una foto che la immortala in camerino mentre si gusta un toast: “10 minuti di pausa in camerino prima di arrivare da voi amici!” È la didascalia che accompagna l’immagine che, attenzione, rivela molto altro.

Che la bella D’Urso sia una signora raffinata e amante della moda, si è capito, ma forse non tutti sanno che una delle sue più grandi passioni sono le scarpe. Mentre se ne sta con le gambe accavallate e appoggiate sulla scrivania, Barbara mostra le suole delle sue décolleté e non si tratta di certo di scarpe qualunque.

Sono scarpe con la suola rossa, famose in tutto il mondo: il desiderio di milioni di donne. Sono state ideate da Christian Louboutin da cui prendono il nome e il motivo per cui hanno la suola rossa, è una storia ormai diventata leggenda. Pare che per caso un’assistente mentre si trovava a realizzare le scarpe, si stesse applicando lo smalto rosso alle unghie. Louboutin vedendola, ebbe l’originale idea di usare quel colore per coprirne l’intera suola, che prima era semplicemente e tristemente nera.

Barbara D'Urso con le griffatissime scarpe dalla suola rossa (Instagram) velvetgossip
Barbara D’Urso con le griffatissime scarpe dalla suola rossa (Instagram) velvetgossip

È chiaro che gli stilisti sono prima di tutto degli artisti e questo è il segreto delle grandi firme. Quanto costa un paio di Louboutin? I prezzi di un modello di un paio di scarpe, dalla suola rossa, (proprio come quelle che Barbara D’Urso sfoggia nel suo post) si aggirano tra i 500 e i 900 euro. Gli stivali invece si aggirano a non meno di 1000 Euro.

Pulsante per tornare all'inizio