Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia Amodio contro Cannavacciuolo e colleghi: “Una pagliacciata” la moglie di Sensi è furiosa

Giulia Amodio si è scagliata contro i giudici Masterchef, lady Sensi ne ha dette di tutti i colori sui protagonisti del programma targato Sky. 

Giulia Amodio dimostra ancora una volta di essere una persona che le cose non le manda di certo a dire. Questa volta bersaglio delle sue critiche sono stati i giudici di Masterchef. La moglie di Sensi non è la prima volta che attraverso il suo profilo Instagram si lascia andare a commenti e critiche.

giulia amodio l'attacco ai giudici di masterchef
Giulia Amodio, attacco contro giudici Masterchef – Velvetgossip.it

La moglie di Stefano Sensi proprio non ha digerito la scelta dei giudici e ha voluto esprimere tutto il suo disappunto. Così ha condiviso il suo pensiero in una delle storie del suo seguitissimo profilo Instagram. E, poiché a parlare non è una persona comune – per intenderci non famosa o con poca visibilità – le sue parole sono rimbalzate praticamente ovunque.

Giulia Amodio furiosa, arriva l’attacco ai giudici di Masterchef: “Imbarazzante”

Sicuramente se il commento l’avesse fatto un’altra persona non se ne sarebbe discusso tanto. Ma poiché si tratta della moglie di un calciatore e di un personaggio che ha un certo seguito sui social, il commento di Giulia Amodio sui giudici di Masterchef è rimbalzato un po’ ovunque.

Tutto è nato dopo la doppia eliminazione avvenuta nell’ottava puntata di Masterchef. I giudici hanno scelto di tagliare Nicola Longanesi e Ollivier Stemberg. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli hanno deciso che la loro esperienza nel reality d’alta cucina doveva finire. Una scelta che ha scatenato il pubblico e come sempre ha anche diviso le opinioni.

giulia amodio contro giudici masterchef
Giulia Amodio si scaglia contro giudici Masterchef (Instagram) – Velvetgossip.it

Una parte di telespettatori si è trovata d’accordo con i giudici di Masterchef, ma un’altra parte non ha proprio digerito quest’eliminazione. E tra loro c’è anche Giulia Amodio, che dopo aver visto la puntata, si è scagliata contro i tre giudici. “Dopo questa eliminazione Masterchef mi ha veramente deluso… Che pagliacciata veramente. Imbarazzante”, questo il contenuto della prima storia.

Poi ha voluto ribadire il suo pensiero, criticando l’accanimento dei giudici nei confronti di Nicola, che è stato criticato per aver mostrato una crostata che a detta di Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli, non era all’altezza. In una storia successiva, infatti, ha detto: “Mi stanno sulle palle ste cose. Che criteri di mer** per eliminare un concorrente palesemente superiore a tutti gli altri per un singolo errore solo per non essere scontati”.

Il commento di lady Sensi potrebbe essere arrivato alle orecchie anche dei tre giudici di Masterchef. Difficile che decideranno di controbattere, se dovessero farlo ad ogni attacco dopo la messa in onda delle puntate, probabilmente finirebbero per la prossima stagione del programma.

Pulsante per tornare all'inizio