Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

J-Ax, quello che trova nella camera a Sanremo è sconvolgente: “Ma non erano 4 giorni?”

Tutto è pronto per il Festival di Sanremo e nelle scorse ore il rapper è arrivato nella sua camera. Qui ha trovato una sorpresa assolutamente inaspettata.

J-Ax non ha potuto fare a meno di condividere il suo stupore. Il rapper, pronto per il Festival di Sanremo, è arrivato nella sua camera nelle scorse ore e si è ritrovato davanti ad una sorpresa assolutamente inaspettata, che ha voluto mostrare ai fan.

J-Ax, sorpresa a Sanremo
J-Ax, quello che trova nella camera di Sanremo è sconvolgente (Instagram) – velvetgossip.it

Questa volta ad essere rimasto a bocca aperta è l’artista che nelle scorse settimane ha lasciato tutti di stucco con l’annuncio della sua partecipazione alla prestigiosa manifestazione. Ciò che più ha destato scalpore, è il ritorno sul palco insieme a DJ Jad, insieme al quale negli anni ’90 ha avuto un ruolo fondamentale nella storia dell’hip hop italiano con la formazione degli Articolo 31.

J-Ax e la reunion degli Articolo 31

Il countdown è finito e tutto è pronto per Sanremo. Gli artisti, nelle scorse ore, sono apparsi sul “green carpet” inaugurale mandando il pubblico in delirio. Tra i partecipanti, gli Articolo 31 sono una delle chicche più attese. Era il 1990 quando J-Ax e DJ Jad hanno dato vita al duo. I loro successi li hanno portati alla consacrazione nazionale e insieme sono diventati un punto di riferimento per le generazioni successive.

J-Ax, sorpresa a Sanremo
(Instagram) – velvetgossip.it

Nel 2006 gli Articolo 31 hanno deciso di prendersi una pausa, in modo da focalizzarsi sulle rispettive carriere da solisti. A distanza di 12 anni sono tornati ad esibirsi insieme con una serie di concerti speciali. Nel 2021 hanno annunciato, in un’intervista a Radio Deejay, di essere intenzionati a ricominciare a collaborare e realizzare nuova musica. E così hanno fatto: qualche mese più tardi, infatti, è stato pubblicato il singolo “Troppo sbattimento”.

La canzone è stata solamente un assaggio per i fan che, presto, potranno ascoltare l’album al quale stanno lavorando dopo nove anni dall’uscita del loro ultimo progetto, “La riconquista del forum”. Gli Articolo 31 sono pronti per far divertire ancora i fan, con il loro solito “stile, ma attuale” come affermato dagli stessi.

La sorpresa in hotel

La loro partecipazione a Sanremo è attesissima e, sui social, J-Ax sta tenendo aggiornati i suoi followers. Il rapper è già arrivato nella località ligure e, nelle prossime ore, sarà impegnato tra prove e preparativi. Questa sarà la sua prima volta sul palco dell’Ariston e le sorprese sono già iniziate.

@show.italiano Seguiteci anche su ig: show_italiano ✈️ #jax #articolo31 #vip #influencer #model #cantante #rapper #cantautore #stories #instagram #comedy #comic #trash #gossip #gag #hotel #room #camera #sanremo #festivaldisanremo #negozio #shop #streetwearstyle #abbigliamento #clothing #cappello #cap #sunglasses #occhiali #scarpe #shoes #fyp #perte #neiperte #viral #virale #fy ♬ suono originale – SHOW ITALIANO


“Sono arrivato a Sanremo e mi trovo questo in camera… C’è un negozio di streetwear nella mia camera” ha affermato in un video condiviso tra le sue storie. L’artista ha ripreso la stanza, domandandosi a cosa gli servano così tanti vestiti, considerando che il suo soggiorno durerà solamente quattro giorni.

Alla fine, è giunto ad una conclusione: “Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato… quattro serate. Beh, mi cambierò ogni cinque minuti” ha annunciato con ironia alla fine del video, nel quale è possibile vedere la sua camera tappezzata di cappellini, sneakers, giacche e cinture.

Pulsante per tornare all'inizio