Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Beppe Vessicchio, brutto incidente a Sanremo: i segni nel corpo sono evidenti

Il grande maestro Beppe Vessicchio è stato sfortunato protagonista di un incidente: i segni sul corpo sono evidenti

Nell’edizione 2023 del Festival di Sanremo c’è un grande assente, una figura che ha fatto parte di questa competizione canora per decenni e che con il passare del tempo è diventata parte integrante e simbolo della manifestazione stessa. Stiamo chiaramente parlando del maestro Beppe Vessicchio, direttore d’orchestra storico che ha cominciato la sua parentesi sanremese quando sul palco dell’Ariston c’erano mostri sacri della musica italiana come Mina e Celentano.

Beppe Vessicchio vittima di un incidente
Beppe Vessicchio vittima di un incidente: i segni sul suo corpo sono evidenti – Ansa Foto – Velvetgossip.it

Nonostante l’assenza tra i direttori d’orchestra di questo Festival, Vessicchio comunque si trova a Sanremo per commentare e seguire la kermesse canora. A coinvolgerlo in questo ruolo inedito di opinionista è stato Fedez, che lo ha voluto all’interno del suo podcast ‘Muschio Selvaggio‘, in questo periodo ovviamente concentrato su ciò che accade sul palco e dietro le quinte dell’Ariston.

A fare notizia nelle ultime ore, però, non è un commento del direttore d’orchestra ma un piccolo incidente nel quale è incappato. A darne notizia è stato Fedez in una delle sue story Instagram. In questa si vede il povero Beppe Vessicchio con un occhio nero, un’immagine che ha subito fatto preoccupare i fan del grande maestro.

Beppe Vessicchio con un occhio nero: cosa è successo al grande maestro

Lo stesso Fedez ha pensato a contestualizzare l’immagine e a tranquillizzare tutti, spiegando che si è trattato di un piccolo incidente capitato per una svista, in un momento di disattenzione e che dunque non si è trattato di qualcosa di realmente grave. Sicuramente una notizia rassicurante, ma la curiosità per ciò che è successo resta e il rapper soddisfa anche quella.

L’incidente in cui è incappato il povero Vessicchio poteva capitare a chiunque fosse pensieroso o distratto da qualcosa. Fedez mostra nella story una parte della villa nella quale lui e gli altri protagonisti del podcast ‘Muschio Selvaggio’ registrano la puntata, un’ampia vetrata che affaccia sulla piscina di casa. Quindi spiega l’accaduto: “Vedete quella vetrata, ecco il maestro Vessicchio pensava di poter entrare direttamente da lì, non si è accorto che c’era il vetro e lo ha preso in pieno”.

Beppe Vessicchio vittima di un incidente
Beppe Vessicchio vittima di un incidente: i segni sul suo corpo sono evidenti – Ansa Foto – Velvetgossip.it

Sicuramente quanto accaduto evidenzia che la casa di Fedez è tenuta con il massimo della cura e che le vetrate sono talmente pulite da fare vedere limpidamente cosa si trova dall’altra parte. Dopo il racconto dell’accaduto, il maestro con il consueto aplomb e l’altrettanto ben nota eleganza ha confermato le parole del rapper semplicemente annuendo con il capo e abbozzando un sorriso.

Pulsante per tornare all'inizio