Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lorella Cuccarini, a 57 anni è ancora lei la più desiderata: il segreto per la sua forma fisica è infallibile

La showgirl ha svelato il segreto del suo impeccabile fisico: ecco cosa fa ogni giorno per restare in perfetta forma

Lorella Cuccarini è sempre più bella e lo dimostra spesso: ha così voluto condividere con i fan il suo segreto per mantenersi sempre in perfetta forma e per non perdere quella forma fisica invidiata da molti. Bastano alcuni semplici accorgimenti per conservare il corpo di una ragazzina: ecco quello che ha fatto la Cuccarini per raggiungere questo obiettivo.

Lorella Cuccarini dieta
Lorella Cuccarini qual è il segreto per mantenersi in forma (foto instagram) velvetgossip.it

La Cuccarini è senz’altro una delle donne più amate del piccolo schermo italiano, grazie alle sue immense doti di ballerina, cantante e conduttrice. Ha infatti raggiunto la notorietà negli anni ’80 dopo le sue hit di successo come La notte vola. Ha inoltre di recente condotto La vita in diretta con il giornalista Alberto Matano, ed è oggi una docente di canto nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi.

Cosa ha deciso di fare la conduttrice per non perdere la sua invidiabile forma fisica? Questo è quello che lei stessa ha rivelato: i suoi consigli hanno fatto subito il giro del web e sono diventati virali.

I segreti di Lorella Cuccarini per mantenersi in forma

La showgirl ha 57 anni, ma il suo fisico non li dimostra affatto: anzi, il suo corpo è amato da tutti e lei continua ad essere come la ragazza di un tempo. Cosa fa per mantenere questo stile di vita? Al primo posto c’è sicuramente un continuo allenamento, che è per lei un vero e proprio stile di vita e che permette di conservare il benessere del suo corpo. Quel che non tutti sanno è che, oltre alla palestra, c’è qualche piccolo segreto che la soubrette utilizza per non perdere la forma fisica che la contraddistingue.
Lorella Cuccarini bellissima
Lorella Cuccarini in perfetta forma fisica (foto instagram) velvetgossip.it
La stessa ha infatti raccontato di assumere uno spuntino post allenamento, che le permette di recuperare le energie perdute durante la sua attività fisica. Dopo la palestra, la Cuccarini mangia infatti spesso barrette e snack proteici che vanno a sostituire i classici cibi freschi. Si tratta quindi di una soluzione economica ma anche molto sana: come si prepara questo spuntino?
La showgirl assume albume d’uovo cotto in padella, qualche fetta di fesa di tacchino, nocciole sgusciate fresche e le gallette di riso. Le proteine – che sono contenute nelle uova e nella fesa – sono infatti utilissime per ricominciare dopo un duro allenamento e per affrontare al meglio tutta la giornata. La showgirl opta quindi per cibi che siano senza conservanti e naturali, in modo da acquisire una certa energia durante lo spuntino. Il suo consiglio è infatti quello di non rinunciare all’attività fisica e ad una sana alimentazione: elementi necessari, questi, per mantenere una forma fisica perfetta.

Qual è la sua alimentazione

La soubrette ha anche svelato – sui suoi profili social – di assumere cinque pasti al giorno, come le è stato consigliato dal nutrizionista. Nel corso di una sua precedente intervista, ha inoltre confessato di aver seguito nel tempo diversi regimi alimentari ma di aver sbagliato ad adottarne alcuni. Grazie a questi suoi piccoli segreti, la Cuccarini appare in grandissima forma e non perde occasione per stupire tutti i telespettatori, che l’hanno sempre amata e seguita.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio