Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Peppe Vessicchio a bordo piscina: il dettaglio su Chiara Ferragni non passa inosservato

Vessicchio si è mostrato a bordo piscina in buona compagnia: i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio sull'influencer

Peppe Vessicchio non ha perso l’occasione per condividere con i fan un bellissimo momento che ha trascorso a bordo piscina, proprio durante questi giorni del Festival di Sanremo. Ai followers non è passato indifferente un dettaglio che riguarda la Ferragni, che è la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata della kermesse canora più seguita dell’anno.

Peppe Vessicchio e Chiara Ferragni
Peppe Vessicchio e il dettaglio su Chiara Ferragni (foto ansa) velvetgossip.it

Vessicchio è sicuramente uno dei direttori d’orchestra più amati dal grande pubblico italiano. Nato a Napoli, ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua presenza fissa nel piccolo schermo italiano. L’artista ha infatti preso parte a moltissime edizioni del Festival di Sanremo ed è stato anche insegnante e direttore artistico del talent show Amici di Maria De Filippi.

Sta facendo il giro del web uno scatto postato proprio dal Maestro Vessicchio, e che lo ritrae in compagnia di un altro grande della musica italiana (e anche dell’immancabile Chiara Ferragni).

Peppe Vessicchio si mostra con lui ed è gioia tra i fan

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Vessicchio ha quindi pubblicato una fotografia che non è passata affatto inosservata a tutti coloro che lo seguono sempre con molto affetto. Il Direttore d’Orchestra ha infatti trascorso delle piacevoli ore con il rapper Fedez, che è anche il marito di Chiara Ferragni. Il Maestro ha infatti partecipato a Muschio Selvaggio, il podcast condotto dal cantante e in cui sono stati ospitati molti personaggi che stanno quest’anno partecipando al Festival di Sanremo.
Non sono così mancati i numerosi scatti che hanno ritratto Fedez e Peppe Vessicchio: uno di questi è stato ambientato a bordo piscina, e ha senz’altro attirato l’attenzione di tutti i fan. Il Direttore d’Orchesta indossa uno dei suoi classici abiti eleganti, con un papillon bordeaux che si abbina perfettamente con tutto l’outfit. Il look di Fedez non ha però lasciato indifferenti i fan, e molti hanno notato un dettaglio che riguarda proprio la moglie Chiara Ferragni. Ecco di cosa si tratta.

Il particolare sulla maglia di Fedez

Il rapper si è mostrato con un paia di pantaloncini, delle scarpe molto aderenti e una t-shirt che ha subito attirato l’attenzione di tutti. Sulla maglia indossata dal cantante, è stata infatti stampata proprio la faccia di sua moglie Chiara Ferragni (che sta tra l’altro riscuotendo un grandissimo successo per la sua partecipazione al Festival di Sanremo).
Peppe Vessicchio e Fedez a bordo piscina
Peppe Vessicchio e Fedez a bordo piscina (foto instagram) velvetgossip.it
Questo particolare ha quindi lasciato senza parole il mondo del web, e il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers. Attivissimi sui social, Fedez e Chiara Ferragni pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e la loro intensa attività lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di milioni di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in ogni loro progetto.
C’è intanto grande attesa per le prossime serata del Festival di Sanremo 2023, che ha già raggiunto altissimi livelli di ascolti. Chiara Ferragni tornerà sul palco dell’Ariston durante l’ultima serata, e tutti non vedono l’ora di scoprire i suoi prossimi outfit che riscuoteranno nuovamente un grande successo tra il pubblico.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio