Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Ci siamo rimessi insieme”: l’annuncio del cantante alla Clerici, gioia per tutti i fan

E' stato dato un bellissimo annuncio durante il tv show E' sempre mezzogiorno di Antonella Clerici: sono di nuovo insieme ed è gioia tra i fan

Antonella Clerici è stata felicissima di accogliere questa inaspettata news che ha lasciato senza parole tutti i fan. La notizia è infatti giunta da dei famosissimi cantanti, che hanno appunto reso noto di essere ritornati insieme.

 

Il loro continua ad essere un legame fatto di passione e complicità, che ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano.

Antonella Clerici l'annuncio del cantante
Antonella Clerici, il cantante lo annuncia così (foto ansa) velvetgossip.it

La news è quindi stata data nel corso del noto programma culinario E’ sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici e che ha sempre proposto moltissime ricette da provare nelle quattro mura di casa. Sono infatti sempre tante le novità che vengono raccontate nel corso delle varie puntate, e i fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati episodio dopo episodio.

Antonella Clerici si è recentemente collegata con dei cantanti che hanno senz’altro fatto la storia della musica italiana. Ecco di chi si tratta.

Sono tornati insieme ed è gioia tra i fan

Ad essersi riuniti dopo molti anni sono stati appunto i Pooh, una delle band più seguite e più storiche del panorama artistico nazionale. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli hanno deciso di tornare a cantare insieme, anche per ricordare il compianto Stefano D’Orazio che è stato un componente fisso del gruppo musicale per tantissimo tempo.

Antonella Clerici e i Pooh
Antonella Clerici e l’annuncio dei Pooh (foto instagram) velvetgossip.it

I quattro artisti si sono così collegati con lo studio televisivo di Antonella Clerici che, durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno, ha fatto qualche domanda ai Pooh. Questi ultimi sono infatti saliti sul palco dell’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, e si sono esibiti cantando una serie di loro brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Raccontateci un po’ le emozioni che avete provato nel salire su quel Palco di nuovo“, ha infatti detto loro la Clerici. E’ così intervenuto Canzian che, a proposito di questo, ha rivelato di essere tornati insieme proprio per esibirsi durante la celebre kermesse canora, attirando così l’attenzione di tutto il grande popolo italiano. Emozionante è stato anche il ricordo di Stefano D’Orazio, avvenuto quando i tre hanno cantato Uomini Soli. Ma non è finita qui: i Pooh torneranno ad esibirsi insieme durante un concerto che è ormai uno dei più attesi e che ha venduto già migliaia di biglietti.

Arriva il concerto-evento dei Pooh

Proprio qualche giorno fa, la band ha annunciato che tornerà a cantare a distanza di 7 anni dal loro ultimo concerto. La grande reunion avverrà sul palco dello Stadio G. Meazza di Milano, e sarà un evento unico che si terrà il prossimo 6 luglio 2023 e che è già diventato un appuntamento imperdibile.

I quattro rivivranno così i 50 anni di storia della loro musica, ricordando i compianti Stefano D’Orazio e Valerio Negrini. Quest’ultimo è infatti stato l’ideatore dei Pooh, la cui musica ha raggiunto più di 100 milioni di dischi venduti e ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti, dimostrandosi così dei veri ‘pionieri‘ per le tematiche che hanno affrontato nei loro brani e per le rivoluzioni che hanno introdotto durante i loro concerti.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio