Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Lavinia scompare dalla trasmissione: scelta già fatta? Ecco cosa è successo

Da qualche giorno nel dating show di Maria De Filippi non si parla più della tronista Lavinia: ecco che fine ha fatto

Uomini e Donne continua la sua messa in onda. Da poco è entrato un nuovo tronista voluto fortemente da Maria De Filippi, ma nel frattempo continua il percorso anche Lavinia, che ormai è quasi giunta a una scelta finale tra i suoi due corteggiatori. Ma da qualche giorno della tronista non c’è traccia. Che fine ha fatto? In molti hanno ipotizzato una scelta anticipata. Ecco tutta la verità.

Lavinia Uomini e Donne scelta
Lavinia Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetMag

Lavinia Mauro Frontera continua il suo percorso a Uomini e Donne. La tronista è rimasta con solamente due corteggiatori, tra i quali c’è sicuramente la sua scelta. E proprio in questi giorni che non è apparsa in trasmissione, il pubblico e il popolo del web hanno ipotizzato una scelta anticipata rispetto dai tempi imposti dal dating show. Ha conquistato tutti dal suo primo ingresso in studio. In realtà, Lavinia non era un volto nuovo al programma, in quanto qualche anno prima aveva partecipato alla trasmissione, ma in qualità di corteggiatrice. Diversa e sicuramente più matura ha però voluto accettare l’offerta di Maria De Filippi e sedere sulla poltrona rossa.La tronista sta proseguendo il suo percorso che l’ha portata a conoscere diversi ragazzi, con alcuni dei quali ha preferito però bloccare la conoscenza già all’inizio, portando avanti solo due tra i suoi corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino. Lavinia continua il suo percorso del dating show e si avvia verso una scelta. Eppure, il pubblico non h potuto far a meno di notare un dettaglio: l’assenza della tronista nelle ultime puntate. Nei recenti appuntamenti, infatti, Maria De Filippi non ha minimamente notato la giovane. Ma cosa è successo? In molti pensano ci sia stata una scelta anticipata, magari lontano dalle telecamere. Ma la verità sembra essere tutt’altra.

Lavinia a Uomini e Donne ancora indecisa tra i due Alessio

La tronista è quasi “scomparsa” dal trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi in questi giorni si sta concentrando sul percorso, appena iniziato, di Federico Nicotera e delle sue due corteggiatrici, Alice e Carola. Di Lavinia non c’è stata più nessuna traccia per qualche puntata. Ma siccome la tronista è già arrivata a un buon punto con la conoscenza con i due Alessio, in molti hanno pensato si trattasse di una scelta anticipata. In realtà Lavinia non ha ancora fatto la sua uscita di scena da Uomini e Donne e vuole prendersi ancora qualche settimana per capire chi sia per lei l’uomo giusto tra i due corteggiatori. Maria De Filippi voleva in questi giorni dare semplicemente più spazio al nuovo arrivato in trasmissione.

Lavinia Uomini e Donne trono
Lavinia Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Lavinia prosegue quindi il suo percorso con Alessio Campoli e Corvino. La tronista ha deciso di mandare nel corso della prossima esterna sua madre a conoscere i due ragazzi ed estrapolare qualche dettaglio in più su di loro che possa guidarla verso la scelta più giusta. Campoli appena ha visto la donna si è messo subito a proprio agio, scambiando tranquillamente due chiacchiere, al contrario di Covino che è rimasto un po’ bloccato. Chi sceglierà Lavinia? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio