Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ha 72 anni, ma sembra una ragazzina: l’assurda storia della stilista americana

Questa donna si presuppone abbia scoperto l'elisir di lunga giovinezza: ecco com'è ancora a più di 70 anni

Si chiama Vera Wang ed è una stilista americana anche molto famosa all’estero. Molto attiva sui social, agli utenti non è passato inosservato il suo aspetto fisico, così diverso da quello che potremmo aspettarci da una donna di ben 72 anni. Nessuna ruga o segno del tempo sul suo viso, ma anche sul suo corpo. Ma qual è il suo segreto di lunga giovinezza? Scopriamolo insieme.

Stilista giovane età
Stilista giovane, foto Instagram – VelvetGossip

Avere più di sette decenni e sembrare ancora un’adolescente: è il sogno un po’ di tutti noi. Molti, infatti, hanno paura di invecchiare, soprattutto per come si modifica con il tempo il nostro aspetto esteriore. Per questo motivo, molto spesso le persone ricorrono alla chirurgia estetica per cancellare qualche segno del tempo che appare inevitabilmente sul nostro corpo. Oppure, spesso ci affidiamo a presunte creme miracolose che promettono grandi risultati, ma che in fondo non riescono a fare così tanti miracoli. Ma Vera Wang avrà certamente un’esperienza più ampia della nostra, considerando che a 72 anni sembra ancora poco più che adolescente. Ma ha per caso scoperto un elisir di giovinezza di cui non siamo a conoscenza? Ecco cosa hanno scoperto i followers al suo compleanno.

Vera Wang, la stilista giovane per sempre: qual è il suo segreto

L’elisir di lunga giovinezza, quello di cui siamo tutti in cerca, ma che nessuno riesce ad ottenere. Alcune persone sono predisposte a far notare di meno le sue rughe sul viso, ma è inevitabile che queste vengano fuori con il passare degli anni per tutti, o forse no. Per Vera Wang, infatti, il passare del tempo gioca sicuramente a suo favore, viste le sue ultime foto condivise sui social. La stilista americana famosa in tutto il mondo ha, infatti, voluto pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono nel giorno del suo compleanno. Ma se in molti sapevo che i suoi anni erano molti di più di quanto dimostrava, sono rimasti tutti sbalorditi nell’apprendere la sua età esatta: ben 72 anni. La “stilista giovane per sempre“, così in molti l’hanno soprannominata sul web, visto che non c’è un cenno di invecchiamento sul suo volto, ma anche sul suo corpo, in forma smagliante.

Stilista giovane Vera Wang
Stilista giovane, foto Instagram – VelvetGossip

Per la festa con gli amici, Vera Wang ha scelto di indossare un tubino color lime, abbastanza attillato che anche una ventenne non avrebbe voluto indossare. Ma come rifiutare se si ha il fisico della stilista? Adesso però il popolo del web vuole sapere il suo segreto di eterna gioventù. La chirurgia non sembra abbia giocato a suo favore, in quanto non pare ne abbia avuto bisogno. Ma di certo la fashion designer americana si è concessa nel corso degli anni parecchi trattamenti anti età, che probabilmente non sono così accessibili a tutte le tasche. Ovviamente, anche il trucco che indossa nel giorno del suo compleanno, ma anche quotidianamente nei suoi scatti, gioca una carta a suo favore. Eppure, sembra proprio che Vera Wang abbia fatto un patto con il diavolo, altrimenti non si spiegherebbe la sua “eterna” giovinezza. Chissà se prima o poi si decida a svelare il suo vero segreto di bellezza anti età.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio