Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Leonardo di Caprio, spunta la nuova fidanzata: è giovanissima e bellissima – FOTO

L'attore hollywoodiano ha una nuova fiamma e stanno circolando in rete alcune sue fotografie: il web sta impazzendo per loro

Leonardo di Caprio si è di recente legato sentimentalmente ad una nuova (e giovanissima) fidanzata. Lei è bellissima e sta già attirando l’attenzione di tutto il popolo del web, che è letteralmente rimasto folgorato dal suo fascino e dalla sua giovane età.

Leonardo di Caprio nuova fiamma
Leonardo di Caprio chi è la nuova fidanzata (foto ansa) velvetgossip.it

Di Caprio è senz’altro uno degli attori più amati del panorama cinematografico mondiale che, con i suoi numerosi film, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il pianeta. L’attore ha raggiunto la popolarità sopratutto grazie alla sua partecipazione – in qualità di protagonista – al famosissimo film Titanic, che l’ha portato a diventare un personaggio molto seguito ovunque.

Sta adesso circolando in rete la notizia che riguarda l’arrivo di una nuova fiamma nella sua vita: lei è molto giovane ed è anche molto bella. Di questo, i fan, se ne sono chiaramente accorti e non hanno fatto a meno di commentare l’inaspettata news.

Chi è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio

Il nome della fiamma dell’attore hollywoodiano è Eden Polani: si tratta di una modella e ha 19 anni (mentre lui ha recentemente spento le sue 48esime candeline). La notizia sta circolando sul web e gli utenti non stanno perdendo l’occasione per commentare la differenza di età che c’è tra i due. A qualcuno non è infatti rimasto indifferente un particolare: quando Di Caprio ha recitato in Titanic nel 1997 – più di 25 anni fa – lei non era ancora nata.

L’attore è stato paparazzato con Eden la prima volta in occasione della festa di lancio del nuovo EP della cantante Ebony Riley. Lui è infatti stato avvistato seduto accanto alla modella, e i due sembravano essere davvero in sintonia. I fan hanno così notato che, all’evento, era assente Victoria Lamas (colei che si diceva essere la fidanzata di Di Caprio). Cosa è accaduto quindi alla loro storia? Non si hanno informazioni certe a riguardo, ma sul web impazzano i commenti sulla nuova coppia del momento.

Eden Polani Leonardo di Caprio
Eden Polani, la nuova fiamma di Di Caprio (foto web) velvetgossip.it

Si sono così susseguiti numerosi commenti sul web dedicati all’attore. “Qualcuno mi spiega cosa ha in comune un uomo prossimo ai 50 anni con una diciannovenne?“, ha infatti scritto un utente di Twitter. E ancora: “Qualcuno deve fermare Leonardo Di Caprio. Era divertente 10 fidanzate fa“, “Lui si preoccupa del cambiamento climatico solo perché vuole lasciare un mondo migliore alle sue ragazze“. Di lei si sa inoltre che è un’influencer e i suoi profili social vantano la presenza di 195 mila followers.

La vita privata di Leonardo Di Caprio

L’attore ha avuto una vita sentimentale abbastanza tormentata. E’ infatti stato in passato legato sentimentalmente alla modella Kristen Zang, ma anche alle supermodelle Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Toni Garrn. C’è poi stata una breve storia d’amore con l’attrice Blake Lively e, dal 2017 al 2022, è stato insieme alla modella argentina Camila Morrone (figlia dell’ex compagna di Al Pacino).

Di Caprio è inoltre molto amico dei colleghi Tobey Maguire, Kevin Connolly e Lukas Haas. Dopo aver recitato con lei in Titanic, ha anche stretto una profonda amicizia con l’attrice Kate Winslet a cui è davvero molto affezionato.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio