Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Mi sento male “: Barbara D’Urso, forte preoccupazione dietro le quinte: cosa è successo

La conduttrice di Canale 5 inizierà a breve il suo tour teatrale con "Taxi a due piazze", ma nel backstage esce l'imprevisto

Barbara d’Urso è pronta a debuttare al teatro, dopo anni di assenza, e impegni televisivi con Taxi a due piazze.  La conduttrice inizierà un tour teatrale che la terrà impegnata per tutta la prossima primavera, mentre continua la messa in onda di Pomeriggio 5 senza intoppi. Ma anche se tutto sembra filare liscio, non mancano mai gli imprevisti soprattutto dietro le quinte.

Barbara d'Urso Pomeriggio 5
Barbara d’Urso, foto Screenshot – VelvetGossip.it

La conduttrice di Pomeriggio 5 tornerà presto a teatro. Mentre continuano per Barbara d’Urso gli impegni televisivi, quest’anno la showgirl è pronta a debuttare anche in scena in un nuovo tour teatrale, un palco dalla quale è stata lontano per parecchi anni. Con lei sul palco salirà anche una delle sue migliori amiche, Angelica, che ha deciso di affiancarla in questa nuova avventura, ma non la prima per Barbara d’Urso. “Impossibile non ridere“, anticipa la showgirl e conduttrice sul nuovo spettacolo che porterà nei teatri italiani. Si tratterà, infatti, di commedia di equivoci che si preannuncia scoppiettante. Ma anche quando tutto sembra andare bene, in realtà, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ecco cosa è successo nel backstage dello spettacolo teatrale.

Barbara d’Urso e l’imprevisto nel backstage: Angelica si sente male

Ultimi giorni di prove prima del debutto ufficiale di Taxi a due piazze, commedia di equivoci che quest’anno Barbara d’Urso ha scelto come suo ritorno al teatro in un nuovo spettacolo. Sul palco insieme a lei ci sarà la sua migliore amica Angelica, che nella trama avrà una piccola parte, ma per lei molto importante visto che si tratta del suo primo debutto sul palcoscenico. Barbara d’Urso sta cercando di aiutarla a mitigare l’ansia, ma non sempre i suoi tentativi sono infallibili. Infatti, proprio durante le prove generali la donna è stata colpita da un attacco d’ansia. “Non vado più a fare le prove, mi è venuto un attacco d’ansia, non ce la faccio“, ha esordito Angelica durante un filmato nel backstage condiviso da Barbara d’Urso. L’amica ha però provato ad incoraggiarla in tutti i modi e tranquillizzarla su quel che sarà il suo debutto sul palco. “Ti sei spaventata ieri, ma che la puoi fare. Oggi ci riproviamo, stai tranquilla”, ha aggiunto la conduttrice.

Barbara d'Urso attacchi panico
Barbara d’Urso, foto Instagram – VelvetGossip.it

Barbara d’Urso ha rincuorato Angelica e ha cercato di spronarla anche a fare di meglio e riprovare le scene. “Dai, non ti puoi impanicare così, proviamoci un’altra volta a farla. È normale, non sei mai salita su un palcoscenico”, ha continuato la conduttrice di Pomeriggio 5. Il suo discorso sembra però essere stato abbastanza convincente da riportare l’amica sul palco senza o quasi alcun timore. Anche se il suo avvertimento è chiaro: “Ci provo l’ultima volta, se sbaglio questa basta”. Bisognerà però attendere i prossimi giorni per capire se Barbara d’Urso sia riuscita veramente a convivere Angelica e insieme siano tornate sul palco. Nel frattempo che attende il nuovo debutto, la conduttrice di Canale 5 continua la sua diretta giornaliera nel pomeriggio di Canale 5 con Pomeriggio 5, il suo programma di attualità e cronaca rosa sempre ricco di nuovi ospiti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio