Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jessica Melena, shopping con Chiara Nasti: look extra lusso per le due wags

Pomeriggio di shopping per Chiara Nasti e Jessica Malena, entrambe neo mamme, hanno scelto due look extra lusso per la loro passeggiata

Giornata di shopping e relax per le vie della capitale per un trio decisamente insolito. Jessica Melena e il marito Ciro Immobile accompagnati da Chiara Nasti si sono concessi un pomeriggio a passeggio per il centro di Roma, con loro anche il piccolo Andrea l’ultimo nato in casa Immobile. 

L’amicizia che lega Ciro Immobile e Mattia Zaccagni è nota: i due militano entrambi nella Lazio e sono molto affiatati sia in campo che fuori. L’attaccante e Zaccagni hanno un solido rapporto di amicizia ormai da tempo, spesso si scambiano anche battute sui social e oggi anche le loro famiglie sono molto affini. Jessica Melena e Chiara Nasti hanno infatti legato sin dal loro primo incontro e ora che sono mamme condividono molto della loro quotidianità. Le due wags, così vengono identificate le moglie dei calciatori, sono molto amiche e oltre a pappe e pannolini condividono la stessa passione per la moda di lusso.

Chiara Nasti e Jessica Melena social
Chiara Nasti e Jessica Melena amiche- Velvetgossip.it

Recentemente Chiara ha poi reso noto di aver chiesto a Jessica e Ciro di tenere a battesimo il piccolo Thiago, un gesto che rappresenta il sentimento sincero e leale che li lega: “Siamo molto felici di aver scelto voi come madrina e padrino per Thiago, per le persone che siete, i valori che avete e il senso di famiglia che date” ha dichiarato l’influecer sui suoi profili social rivolgendo questa dedica ai coniugi Immobile. Per il momento non è stata ancora annunciata la data del battesimo del piccolo Zaccagni, è stata invece stabilita la data delle nozze che sarà il prossimo 20 Giugno 2023: Chiara e Matteo convoleranno a nozze a Villa Miani, una delle location più belle di Roma con vista panoramica sulla capitale. Intanto le due wags, accompagnare da Ciro Immobile che soavemente spinge la carrozzina, si sono godute un pomeriggio di chiacchiere e relax e non hanno mancato di concedersi agli scatti dei curiosi.

Chiara Nasti e Jessica Melena, wags ultra griffate!

Il caldo sole invernale di Roma ha illuminato due bellissime donne come Chiara Nasti e Jessica Melena. Gli outfit scelti dalle due influencer non sono passati certo inosservati: griffati e colorati hanno attirato l’attenzione. Il look extra lusso delle due wags era invidiabile e perfetto, tutto abbinato e dal prezzo fuori dalla portata dei comuni mortali. La signora Immobile indossava un cappotto pied-de-poule e maglia fuxia firmata Dior e una borsa Chanel a tracolla, serie limitata color carta da zucchero.

Jessica Melena e Chiara Nasti look
Jessica Melena e Chiara Nasti look extra lusso-Velvetgossip

Chiara Nasti ha sempre optato per outfit in vista, un modo per non passare inosservata. Ha indossato un cardigan lungo Alanui e un un Birkin di Hermes rosa. Per entrambe stivali alti, ma di griffe diverse: Melena ha scelto Dior, come il resto del look, mentre la Nasti ha optato per calzature Givenchy. Dettaglio non indifferente che non è sfuggito all’occhio attento dei paparazzi è la trasparenza in vista del top indossato dalla compagna di Zaccagni, trasparenza che ha mostrato, anche se per pochi secondi, i capezzoli dell’influencer.

Pulsante per tornare all'inizio