Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Profumi, questo vale una fortuna: è il più caro al mondo, avete idea di quanto possa costare?

Vi siete mai chiesti quale sia il profumo più costoso di tutti? In questo articolo lo scoprirete e il prezzo vi sconvolgerà!

Il profumo è un must have per ogni persona, è un elemento fondamentale per chi vuole farsi ricordare attraverso la propria scia profumata. Per questo motivo, tanti profumi belli e duraturi costano molto, a volte fin troppo. Ma uno in particolare vi lascerà a bocca aperta..

Il profumo più costoso del mondo
Il profumo più costoso del mondo – VlevetGossip.it

I profumi per il corpo vengono applicati sulla pelle per creare un aroma piacevole e duraturo legato ad ogni persona diversa.

Essi possono essere acquistati sotto forma di eau de parfum, eau de toilette oppure eau de cologne, questo dipende dalla concentrazione di oli essenziali presenti nella formula.

I profumi possono essere utilizzati per attirare l’attenzione delle persone circostanti o semplicemente per sentirsi più attraenti e sicuri di se stessi.

Esistono tantissimi tipi di profumi differenti che possono suddividersi in floreali, fruttati, orientali, speziati e legnosi. Ogni tipo di questi ultimi ha una sua fragranza unica che può evocare sensazioni diverse e quindi soggettive negli utilizzatori.

Ma oltre alla fragranza del profumo, ciò che lo rende importante e conferisce ad esso il prezzo più adatto sul mercato, sono anche le boccette che lo contengono. Esse possono essere semplici e minimaliste o elaborati e decorati con elementi come incisioni, cristalli e altri materiali.

Infatti tutto ciò si unisce proprio nel profumo più caro al mondo, il quale sembrerebbe costare un occhio della testa. Vediamolo subito!

Il profumo più costoso al mondo: ecco il prezzo!

In alcuni casi, il lusso e il pregio non hanno alcun freno. Infatti i brand illustri arrivano a proporre sul mercato dei pezzi unici che poi entrano a far parte della storia della moda.

Il profumo da 1 milione di dollari
DKNY Golden Delicious: la bottiglia di profumo da 1 milione di dollari- VelvetGossip.it

Proprio per questo i prezzi di questi determinati prodotti arrivano alle stelle. Tra questi pezzi unici, abbiamo naturalmente anche i profumi.

Tra questi c’è il profumo più costoso al mondo, ovvero il profumo realizzato da DKNY, il Golden Delicious Million Dollar Fragrance Bottle, il quale vale 1 milione di dollari.

Si tratta di una bottiglia molto pregiata, realizzata con 2090 pietre preziose provenienti da tutto il mondo che circondano la sua forma tonda e riproducono lo skyline di New York.

Si tratta di tormalina brasiliana, diamanti rosa dell’Australia, zaffiri e altri tipi di diamanti rari che compongono quest’immagine incorniciata da oro bianco e oro giallo.

Come sarà l’aroma del profumo più costoso del mondo?

Quindi il Golden Delicious è un profumo molto ambito ma sicuramente accessibile solo ad un target molto ristretto.

Oltre la preziosità della sua esclusiva boccetta che è considerata ovviamente un pezzo unico, esso è commercializzato anche in flaconi molto più economici ed accessibili a più target differenti.

Per quanto riguarda la fragranza, essa è floreale ma allo stesso tempo anche legnosa, contiene aromi di Mela Rossa, Fiori d’Arancio Africano e Prugna e le note di cuore sono Mughetto, Giglio, Orchidea e Rosa unificati alla presenza di Sandalo, Muschio e Legno di Teak.

La DKNY Golden Delicious ha debuttato sul mercato nel 2010 e oggi è ancora considerato un must preziosissimo!

Pulsante per tornare all'inizio