Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Clizia Incorvaia, la foto di famiglia fa boom di like: lo scatto con il figlio e Ciavarro

Clizia Incorvaia, la foto di famiglia fa boom di like: lo scatto con il figlio e Ciavarro è davvero tenerissimo, eccolo.

Clizia Incorvaia continua ad essere una delle influencer più in vista dell’ultimo periodo, seguita con affetto da milioni di Fan.

L’attrice, che si è fatta conoscere meglio dal pubblico grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip (dove ora si trova anche la sorella Micol) sta vivendo un periodo fantastico della sua vita, con tante gioie sia nel lavoro che nella vita privata.

clizia incorvaia foto famiglia
La foto di famiglia dolcissima lascia tutti meravigliati (Credits: Instagram Clizia Incorvaia) – velvetgossip.it

Dopo la fine della storia con Francesco Sarcina, all’interno della casa di Cinecittà ha trovato l’amore fra le braccia di Paolo Ciavarro, con cui è diventata mamma mesi fa per la seconda volta; insieme all’amore del compagno, riceve anche quello della sua primogenita Nina (avuta dalla relazione col cantante) e del piccolino di casa, Gabriele.

Attivissima sui social, l’Incorvaia pubblica spesso scatti dalla sua vita quotidiana, considerato anche l’affetto che il pubblico prova per lei; insieme a Ciavarro, tra l’altro, forma una delle coppie più popolari del mondo dello spettacolo. Proprio per questo, il nuovo scatto di famiglia ha fatto subito il pieno di like, coi follower in visibilio per la dolcezza dell’attimo colto; ecco la foto di Clizia col figlio e con Paolo, quadretto familiare stupendo.

Clizia Incorvaia, il dolce scatto con la sua splendida famiglia

Col suo talento, la sua personalità e la sua bellezza, l’Incorvaia è riuscita a fare un percorso meraviglioso anche nella casa del Grande Fratello Vip, raccogliendo ancora di più il favore del pubblico. Ad oggi, in attesa magari di nuovi progetti cinematografici o televisivi, è spesso richiesta come modella e testimonial; la sua attività da influencer, ora legata in maniera particolare al mondo della maternità (ma non solo) prosegue davvero a gonfie vele. Tra foto di servizi fotografici e altre in bikini o con outfit elegantissimi, capace di mostrare a tutti il suo immenso fascino, Clizia pubblica spesso anche foto di famiglia; questa volta, ha postato sul suo profilo Instagram un meraviglioso scatto insieme a Paolo, mentre tiene in braccio il piccolo Gabriele.

clizia incorvaia foto famiglia
Clizia insieme al compagno Paolo e al figlio Gabriele: lo scatto è bellissimo e davvero molto dolce (Credits: Instagram Clizia Incorvaia) – velvetgossip.it

I tre, vestiti tutti di bianco, sono veramente felici e appaiono davvero dolcissimi. “3 anni di amore puro con il regalo più bello stretto tra le nostre braccia” scrive lei nella didascalia, celebrando l’anniversario con Ciavarro; sono già passati tre anni da quando, sotto l’occhio attento di Alfonso Signorini e di tutto il pubblico di Canale 5, i due si innamoravano uno dell’altra.

Tantissimi i like al post, così come i commenti intenti a celebrare la bellezza del momento: “Grazie per averci fatto sognare tre anni fa’ e continuare a farlo ,giorno dopo giorno…con la vostra semplicità, con il vostro amore ,con la vostra purezza dei sentimenti😍” la bellissima dedica di una fan. Quest’amore oggi ha portato un meraviglioso frutto, il piccolo Gabriele, ma è certo che insieme la coppia continuerà ad alimentare questo meraviglioso sentimento; sono tantissimi i follower che aspettano le nozze e chissà che, presto, non possa esserci l’annuncio…o magari di nuovo l’arrivo della cicogna!

 

Pulsante per tornare all'inizio