Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, spunta un’altra foto di lei bambina: è boom di like

Un'altra foto di Kate Middleton è stata diffusa sui social e ha fatto impazzire i fan

La ‘Kate Middleton mania’ continua, forse anche più forte di prima, nonostante le dichiarazioni scandalo fatte dal cognato Harry. La bella Kate gode da sempre delle simpatie del popolo inglese (e non solo) grazie al suo charme indiscutibile e alla sua bellezza algida quanto naturale che rende superfluo persino il makeup più leggero.

kate middleton nuova foto
Kate Middleton, spunta un’altra sua foto da bambina. Foto: Ansa – velvet gossip

Di recente la bella Principessa del Galles ha condiviso sui social ufficiali di Corte una sua foto quando era molto piccola insieme al padre Michael. I fan sono subito andati in brodo di giuggiole dopo aver visto lo scatto e, comprensibilmente, è scattata la ricerca online di altre foto infantili della Middleton. Inutile dire che la ricerca ha avuto buon esito.

I suoi fan hanno scovato, infatti, un’altra foto della nota e amatissima Principessa del Galles e l’hanno pubblicata su Instagram, ottenendo un boom di like e molti commenti entusiasti. Si tratta di una foto di molti anni fa, ma ritrae una Kate all’inizio della sua adolescenza, quando aveva più o meno 11 o 12 anni.

Nonostante siano passati molti anni dal giorno di questo scatto, si può subito notare che colei che sarebbe diventata la futura Principessa del Galles possedeva già quella celebre bellezza “pulita” (nella foto ancora un po’ acerba) che sarebbe stato il suo marchio di fabbrica una volta adulta.

Kate Middleton, la (nuova) foto da bambina fa impazzire i fan

Nella foto in questione Kate è ritratta a mezzo busto in quello che sembra uno scatto per l’annuario scolastico. Si tratta chiaramente di un ritaglio fotografico appositamente realizzato dai fan, perché non è possibile vedere tutti i volti dei compagni di classe di Kate ma solo quello della principessa stessa e di altri due studenti.

kate middleton foto da bambina
Kate Middleton, ecco la foto dell’annuario scolastico che è apparsa online. Foto: Instagram – velvet gossip

Kate è immortalata nell’atto di sorridere serenamente all’obiettivo della macchina fotografica e assomiglia già molto alla Kate odierna: stesso sorriso, stessi connotati, stessa capigliatura. Una bellezza ancora in erba, la sua, che presto sarebbe sbocciata sotto gli occhi di tutti.

Pare sia stata proprio questa sua bellezza altera a far colpo su un ancora giovanissimo principe William. L’erede al trono britannico e Kate, infatti, hanno frequentato lo stesso college e pare che William, vedendo un girono la Middleton in costume da bagno, abbia subito fatto apprezzati sul suo corpo. E il resto è ormai storia.

I due hanno cominciato a frequentarsi e, dopo una breve crisi vissuta nel primo decennio degli anni Duemila, si sono fidanzati ufficialmente per poi sposarsi nel lontano 2011. E ancora oggi non potrebbero apparire più innamorati l’uno dell’altra!

Pulsante per tornare all'inizio