Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Look over 50, Carolina di Monaco detta legge: ecco il capo casual di cui vi innamorerete

L'indumento indossato da Carolina di Monaco ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan della principessa

Quando si parla della Famiglia Grimaldi vengono subito in mente Alberto di Monaco e sua moglie Charlene, che stanno provando a ritrovare la serenità dopo le tante problematiche fisiche avute dalla principessa. Di recente la Wittstock è apparsa di nuovo in buona salute e soprattutto sorridente, a dimostrazione di come il lungo periodo di riabilitazione stia effettivamente dando i suoi frutti.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco e il suo look che fece scuola – Velvetgossip.it

In più, Charlene ha anche allontanato tutti i rumors che la vorrebbero ormai in conflitto con Alberto e addirittura prossima al divorzio: la principessa ha ribadito che il rapporto con suo marito è più saldo che mai.

Charlene è diventata protagonista anche di una speciale classifica, resa pubblica nei giorni scorsi. La principessa ha infatti speso quasi 800.000 euro in indumenti e accessori nel 2022, risultando la reale più ‘spendacciona’.

Carolina di Monaco, gli scatti che fecero innamorare il mondo

D’altronde l’abbigliamento è un aspetto peculiare per una donna di Palazzo e anche un’altra reale del Principato di Monaco ha sempre stupito i sudditi per il suo look. Stiamo parlando di Carolina di Monaco, che ottenne l’autorizzazione dai suoi genitori – Ranieri e Grace di Monaco – per il suo primo servizio fotografico (e per la prima intervista) a soli 16 anni. Nelle foto emerge l’imbarazzo di Carolina, che si mostrava per la prima volta davanti alla macchina fotografica: il senso di chiusura scomparirà negli anni, dato che per la reale gli scatti diventeranno un’abitudine.

Il look di Carolina di Monaco da giovane
Carolina di Monaco con i pantaloni a zampa – Credit Instagram – Velvetgossip.it

Fu la testata Paris Match ad ottenere il via libera per scattare le foto a Carolina di Monaco. Era il dicembre 1972, e la figlia di Ranieri e Grace Kelly fu fotografata da Jean Claude Deutsch, che rimase colpito soprattutto da un preciso indumento indossato dall’allora sedicenne Carolina di Monaco. Stiamo parlando dei pantaloni a zampa, che oggi vengono visti come un revival (che ogni tanto torna anche di moda) ma che nel 1972 erano considerati una novità assoluta.

Il paio verde salvia sfoggiato da Carolina fece presa sul fotografo e anche su tutti coloro che poterono gustarsi le foto di Paris Match. Non a caso in molti ritengono che proprio quelle immagini rappresentarono il primo vero innamoramento tra il mondo e la principessa Carolina, che diventò nel corso degli anni una vera e propria icona.

Ancora oggi, all’età di 66 anni, Carolina di Monaco è un simbolo di eleganza e bellezza. 

Pulsante per tornare all'inizio