Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Nuovo terremoto nella Royal Family: un’altra principessa organizza l’addio

Un'altra Principessa sta seriamente pensando di dare il benservito alla Famiglia Reale: l'ipotesi fa tremare il Palazzo

Sono passati quasi tre anni da quando Harry e Meghan hanno comunicato la loro intenzione di rinunciare ai titoli reali e di trasferirsi in California, per la precisione a Montecito, il luogo dove vivono molti personaggi famosi che possono godere della totale privacy del posto. Lo strappo dei Sussex fu il primo vero capitolo di una frattura che è poi diventata nel corso degli anni quasi insanabile, nonostante il re Carlo III stia provando a recuperare i rapporti.

La Famiglia Reale trema
La Famiglia Reale potrebbe perdere un altro pezzo – Foto ANSA – Velvetgossip.it

Dal momento in cui Harry e Meghan hanno deciso di vivere la loro vita senza dipendere più dalla Royal Family – anche dal punto di vista finanziario – gli attacchi della coppia nei confronti degli altri reali si sono moltiplicati. Basti pensare alla celebre intervista rilasciata a Oprah Winfrey, dove Meghan ha anche parlato di razzismo nei confronti del loro primogenito Archie, ma anche alla docu-serie uscita di recente su Netflix.

Infine, l’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore e uscita in tutte le librerie lo scorso 10 gennaio, ha aumentato a dismisura la distanza tra i Sussex e la Firm, tanto che William avrebbe chiesto a suo padre di non invitare il fratello e la cognata all’incoronazione del prossimo 6 maggio.

Un’altra coppia reale lascia il Palazzo?

Eppure all’interno della Famiglia Reale non sono tutti in disaccordo con la scelta fatta dal Duca e la Duchessa di Sussex. Anzi, secondo quanto riportato da Vanity Fair ci sarebbe un’altra coppia reale pronta a compiere lo stesso passo. Stiamo parlando di Eugenie di York e suo marito Jack Broosbank, che hanno appena annunciato su Instagram di essere in attesa del loro secondo figlio (August, il primogenito, ha 3 anni).

Matrimonio Eugenie e Jack
Eugenie e Jack pensano di trasferirsi – Foto ANSA – Velvetgossip.it

Stando ai rumors, Eugenie e Jack gradirebbero trasferirsi a Los Angeles, ma un amico della principessa ha riferito al Daily Mail che Harry e Meghan avrebbero inviato alla coppia diversi dettagli che riguardano alcune case in vendita proprio a Montecito.

Come sanno bene i fan della Famiglia Reale, Eugenie di York ha mantenuto un forte legame con suo cugino Harry, tanto da comparire anche nella citata docu-serie. Non a caso Harry si rivolge sempre con grande affetto nei confronti di Eugenie, anche nel suo libro; in più è emerso che proprio Eugenie e Jack aiutarono i Sussex a non far trapelare dettagli sulla loro relazione alla stampa quando hanno cominciato a frequentarsi.

Eugenie lavora in Portogallo e la coppia si divide tra il paese lusitano e Londra: ora che sta per arrivare il secondo figlio i due stanno pensando ad un nuovo luogo dove trascorrere la propria vita.

Pulsante per tornare all'inizio