Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Biagio si difende dopo l’allontanamento: pesante frecciata

Dopo la messa in onda della sua uscita di scena da Uomini e Donne, Biagio si è lasciato andare a un duro sfogo: ecco cosa ha rivelato

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Biagio Di Maro è stato ufficialmente allontanato dalla trasmissione. Dopo la continua pioggia di critiche, infatti, Maria De Filippi ha definito la situazione ormai “insostenibile” e gli ha consigliato di andarsene.

Dal canto suo, il cavaliere ha finalmente avuto occasione di vuotare il sacco su quanto accaduto. Chi si aspettava delle scuse in merito al suo atteggiamento con le dame, però, dovrà ricredersi.

Biagio Di Maro
Biagio si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Raggiunto dal Magazine ufficiale del dating show, Biagio Di Maro si è lasciato andare a un duro sfogo. Nel corso della sua chiacchierata, ha però avuto modo di fare mente locale sulla situazione che si è venuta a creare con Carla. La dama ha avuto una reazione eccessiva di gelosia in diverse occasioni al centro studio, dopo l’avvicinamento del cavaliere verso un’altra donna del parterre, Clea. Pur ammettendo di non essere sicuro di fidarsi di Carla, Di Maro ha confessato di aver compreso i suoi modi e la sua veemenza, rimanendo però delle medesime posizioni.

Non solo ha continuato a rivendicare la sua posizione, ma anzi si è detto frainteso da tutti coloro che si ostinano a sostenere che lui cerchi una sola cosa dalle donne. E proprio ai suoi detrattori, ma anche alle dame, ha rivolto il suo sfogo, lanciando inoltre un paio di frecciatine ad alcune sue ex frequentazioni.

Biagio a ruota libera dopo Uomini e Donne: lo sfogo inaspettato

Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o ‘usarle’, che sia chiaro una volta e per tutte.” – ha voluto dapprima chiarire Biagio Di Maro, mettendo a tacere le diverse critiche a suo carico, provenienti soprattutto da parte di Tina Cipollari. L’intransigente opinionista ha bollato il cavaliere partenopeo come fasullo e calcolatore, non ritenendo genuino il suo essere così “galante”, come lui stesso si è definito.

Dal canto suo, però, Carla ha provato a dare spiegazione al modo di fare di Biagio. Nella puntata di Uomini e Donne del 9 febbraio, la dama ha tirato in ballo la defunta moglie del cavaliere, Franca, rivelando che probabilmente Biagio non ne abbia ancora superato la scomparsa. Ciononostante, Di Maro ha spiegato in merito: “Franca sarà sempre mia moglie e la madre dei miei figli, ma è da tempo che sono pronto a ricominciare ad amare un’altra persona per quella che è, senza inutili confronti.

Uomini e Donne Biagio e Sara
Biagio lancia una frecciatina contro Sara a Uomini e Donne – Velvetgossip.it

Toni duri contro alcune dame: Biagio è un fiume in piena

Insomma, Biagio è pronto a ricominciare e a trovare la persona giusta per lui, invece di divertirsi con le altre dame. Ad oggi, però, non sembra aver preso coscienza che alcuni suoi atteggiamenti possano essere stati fraintesi e, per tale ragione, non è intenzionato a scusarsi.

Anzi, è convinto che alcune dame si siano approfittate della sua generosità, tanto da affermare: “La cosa mi fa sorridere: per me non c’è davvero nessuna differenza tra l’offrire un cartone di pizza o una cena di pesce. Tutto dipende da come va la serata, se si è a passeggio per Roma in spensieratezza penso sia anche bello prendere un trancio di pizza.” E il riferimento qui, anche se non è stata nominata esplicitamente, non può che andare a Catia Franchi, con cui il cavaliere ha vissuto una conoscenza nel corso della precedente edizione del programma.

Ma le parole più dure, Biagio sembra riservarle per Sara, la quale, a suo dire, dovrebbe scusarsi con lui. Di Maro ha difatti accusato la dama di Uomini e Donne di aver tirato fuori con lui “una rabbia incomprensibile” sebbene anche la donna, come lui, fosse impegnata nella conoscenza con altri cavalieri.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio