Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Amici 22, brutta lite dietro le quinte: la situazione è sfuggita di mano

Scoppia il caos ad Amici 22: volano accuse forti e la lite è stata inevitabile, cosa è successo

L’avventura dei ragazzi di Amici 22 sta per entrare nel vivo. La fase finale del talent show, quella che si svolgerà in prima serata, sta per cominciare e gli allievi sono chiamati a dare il massimo per conquistare la felpa oro del serale.

Una felpa che, al momento, è stata consegnata soltanto a due ballerini della squadra di Alessandra Celentano, Ramon e Isobel. Chi si unirà a loro?

amici 22 lite tra i due allievi
Lite choc tra i ragazzi di Amici 22 – Credits Instagram (VelvetGossip.it)

In attesa di scoprirlo, tra una lezione e l’altra, in casetta è scoppiata una vera e propria bufera. Come sappiamo, i ragazzi, oltre a frequentare la scuola, vivono insieme per tutto il percorso del programma. Una convivenza che inevitabilmente fa in modo che nascano amicizie vere, flirt, amori e rapporti che durano nel tempo. Molto spesso, però, nascono anche accesissime discussioni.

Come quella di cui vi parliamo oggi, scoppiata tra due protagonisti assoluti del talent show targato Maria De Filippi. Tutto è nato quando a una delle allieve sono state mostrate le parole che un suo collega ha pronunciato alle sue spalle. Parole del tutto inaspettate, che hanno dato vita ad una lite clamorosa. È successo di tutto, ecco i dettagli.

Lite accesissima tra i due allievi di Amici 22: è successo l’impensabile

Tra loro sembrava essere nata una bellissima amicizia, ma tutto è precipitato nel giro di pochi giorni. Tra una lezione e l’altra, i due allievi di Amici hanno vissuto diversi momenti di svago, tra coccole e sorrisi. Un rapporto speciale che, però, probabilmente si è già rotto. Cosa è successo tra Paky e Maddalena?

la lite tra paky e maddalena di amici
Paky e Maddalena si confrontano ad Amici – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

I due ballerini si erano avvicinati tantissimo, a tal punto che qualcuno ha pensato che ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Niente di grave, se non fosse che il giovane napoletano è felicemente fidanzato. Nonostante questo, Paky si è avvicinato alla Svevi, dimostrando di avere piacere a stare in sua compagnia. Peccato, però, che alle sue spalle dicesse qualcosa di diverso.

A Maddalena è stata mostrata una clip contenente alcune dichiarazioni del ballerino, che, sfogandosi con Giulia Stabile, ha parlato di una ragazza che “ci prova proprio spudoratamente con me”. Sì, Paky fa riferimento proprio a Maddalena e aggiunge: “Io le ho detto che sono fidanzato, non mi ha rivolto la parola per un’oretta, ma dico io quanti ne vuole lei? Io sono fidanzato da tre anni però prima di lei ero come Maddalena”. Anche con Samu, Paky parla del suo rapporto con la ballerina, sottolineando come lui le abbia detto più volte di essere fidanzato.

Parole e insinuazioni che hanno fatto letteralmente infuriare la ballerina, delusissima dal comportamento di quello che riteneva essere un suo amico. “Perché non lo hai detto a me e lo vai a dire ad altre persone? Io ero come Maddalena, perché come sono io? Mi conosci?”, ha chiesto Maddalena a Paky, visibilmente ferita. Il napoletana si giustifica ammettendo di aver fatto riferimento alla precedente relazione della ballerina con Mattia: “Con Mattia, con me…La confidenza che dai alle persone è molto prematura. Ho paragonato me con te perché prima davo più confidenza”.

Il discorso di Paky, però, non convince Maddalena, che sottolinea come anche il ballerino ha avuto piacere a passare del tempo con lei, che sia stato per un massaggio o per una semplice chiacchierata. Anche altri compagni in casetta sono dalla parte di Maddalena e, in particolare, Angelina ritiene offensivo il modo in cui Paky abbia parlato della ballerina. “Non pensavo pensassi questo di me. Questo video mi fa veramente schifo, ha concluso. Paky le chiede scusa ma è visibilmente scosso: “Due o tre giorni duro qua dentro”. Fine di un’amicizia o ci sarà un chiarimento?

Pulsante per tornare all'inizio