Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Fedez e Rosa Chemical, quel bacio era programmato: ecco il nuovo video che li inchioda

I due artisti hanno fatto lo show sul palco dell'Ariston: ma se fosse stato tutto organizzato già prima della diretta? Arriva il dettaglio che li scopre

Rosa Chemical e Fedez si sono incastrati con le loro stesse mani. Quello che è accaduto sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo è sicuramente passato alla storia di questa 73esima edizione. I due artisti si sono scambiati un bacio alla francese, dopo aver simulato degli atti sessuali nel corso dell’esibizione di Made in Italy. Sembrava però che tutto fosse stato improvvisato e accaduto in maniera spontanea. Ma è stato realmente così? Scopriamo la verità.

Rosa Chemical Fedez bacio
Rosa Chemical Fedez, foto Ansa – VelvetGossip.it

Che Rosa Chemical sarebbe stato molto provocatorio, lo aveva già annunciato in diverse interviste in cui raccontava il suo brano sanremese. Made in Italy, infatti, è una canzone volta alla libertà di pensiero, all’amore in ogni sua forma. E anche se il rapper ha provato a trattenersi nel corso delle prime quattro serate, durante la quinta che ha voluto dare show.

Sul palco con lui non ha potuto far a meno di chiamare Fedez, che è andato a ‘disturbare’ proprio dalle prime file della platea, dove era seduto per supportare sua moglie Chiara Ferragni come co-conduttrice. Rosa Chemical si è prima avvicinato simulando un atto sessuale e successivamente ha preso per mano il rapper portandolo con lui sul palco. La reazione di Fedez è apparsa molto sorpresa di quello che stava per accadere e da lì a poco si è trovato il collega che gli dava un appassionato bacio con la lingua.

Scusate non mi sono trattenuto“, ha esordito subito Rosa Chemical alla fine della sua performance. E se in un primo momento tutti, compresi i conduttori, sono rimasti di stucco a ciò che avevamo appena visto, in realtà pare che il loro simpatico e provocatorio siparietto fosse già organizzato da tempo. A incastrarli sarebbe circolato un video durante la diretta a Muschio Selvaggio prima del Festival di Sanremo.

Fedez e Rosa Chemical: era tutto organizzato?

Sui social, poco dopo la messa in scena del loro show, che hanno spiegato fosse assolutamente spontaneo e improvvisato, è cominciato a circolare un video che in realtà rivelerebbe il contrario. Nessun colpo di scena improvviso, infatti, per i due artisti, che sembra fossero già d’accordo molto tempo prima della diretta.

Fedez e Rosa Chemical, quel bacio era programmato: ecco il nuovo video che li inchioda
Fedez e Rosa Chemical in un momento di Muschio Selvaggio – Velvetgossip

Lo svela una diretta a Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez su Rai2 durante tutta la durata del Festival di Sanremo. Il giorno prima della finale della kermesse, infatti, anche Rosa Chemical è stato ospite del rapper milanese. “Sarò in prima fila, vieni a salutarmi mentre canti“, gli dice Fedez. “Buono a sapersi“, risponde il cantante. Ma a questo punto il marito di Chiara Ferragni rincara la dose: “Ci possiamo dare un bacino. Con la lingua“.  A quel punto Rosa Chemical lo riprendere: “Ma se dici tutto qua“.

Questo scambio di battute tra i due artisti ha fatto sì che il pubblico pensasse che in realtà il siparietto andato in scena sul palco non è stato qualcosa di ‘naturale’, bensì una scena perfettamente studiata in ogni suo dettaglio. Al momento i due cantanti non hanno voluto rivelare altro a riguardo. Ma premeditata o meno, di certo ha dato molto da parlare al pubblico del festival.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio