Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Simona Ventura, arriva l’inaspettata dedica d’amore su Instagram: fan commossi

La famosa conduttrice ha ricevuto un messaggio alquanto significativo da una persona speciale

Pochi giorni fa Simona Ventura ha ricevuto pubblicamente una dolcissima dedica, del tutto inaspettata, che ha immediatamente mandato i fan in delirio. La famosa conduttrice e volto storico della televisione italiana è, infatti, molto amata e seguita non soltanto sul piccolo schermo, ma anche sui social network. Con un profilo Instagram che sfiora addirittura i 2 milioni di followers sempre pronti a sostenerla in ogni sua avventura e a seguire ogni singolo particolare della sua vita privata che la showgirl è solita condividere attraverso diversi post. Ma andiamo a scoprire chi è il mittente di questo improvviso messaggio d’amore e soprattutto quali sono state le parole che hanno fatto sciogliere milioni di fan e la stessa Ventura!

Simona Ventura
Simona Ventura durante il photocall organizzato a margine della presentazione dell’offerta autunnale 2019 della Rai – VevletGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Simona Ventura amata e seguita da milioni di followers

Simona Ventura non ha di certo bisogno di presentazioni. La conduttrice, infatti, vanta una carriera trentennale all’interno del mondo dello spettacolo e decine e decine di importanti programmi a cui ha preso parte. Da Quelli che…il calcioal Festival di Sanremoda L’Isola dei FamosiLe IeneMai Dire Gol a Zelig e X Factor e molti altri. E nel corso di questi lunghi anni ha saputo distinguersi per la sua personalità forte e decisa. Nonché per la capacità di gestire e guidare con grande successo trasmissioni d’intrattenimento di vario genere con la sua simpatia e il suo spirito sempre allegro. Inoltre, la sua vita privata, ricca di amori e gossip che hanno riempito le pagine di numerosi magazine di cronaca rosa, è stata fin dal suo esordio televisivo al centro dei riflettori e tutt’oggi continua ad esserlo.

Il matrimonio con Stefano Bettarini e la storia con Gerò Carraro

Nella vita sentimentale della Ventura, come in molti sapranno, c’è stato l’ex calciatore Stefano Bettarini. I due convolano a nozze nel 1998 e hanno due figli: Niccolò e Giacomo. Nel 2004, però, il matrimonio naufragherà a causa di ripetuti tradimenti da parte di lui di cui la conduttrice parlerà proprio durante il programma L’intervista di Maurizio Costanzo:Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. (…) Io l’ho fatto solo una volta, è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Avevo pazienza, ma non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata…”.

Simona Ventura insieme all'ex marito Stefano Bettarini
Simona Ventura e l’ex marito Stefano Bettarini durante la conferenza stampa di “Quelli che il calcio” il 10 settembre 2009 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Dopo diversi anni dalla separazione i due sono riusciti, poi, a trovare un equilibrio lasciandosi i vecchi rancori alle spalle e instaurando un rapporto pacifico per il bene dei figli. Nel 2010, invece, inizia una relazione con Gerò Carraro, figlio dell’imprenditore Nicola Carraro e marito di Mara Venier con cui sarà legata fino al 2018, anno in cui saranno proprio i diretti interessati a comunicare la notizia della rottura.

La dedica d’amore indirizzata alla conduttrice

Ad oggi Simona Ventura ha ritrovato l’amore accanto al giornalista e conduttore televisivo Giovanni Terzi. Dopo giorni di rumors la conferma della relazione arriva proprio da parte di lui in un’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Gente nel gennaio 2019: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”. Qualche mese dopo questa notizia la conduttrice, invece, ha annunciato le nozze che si sarebbero dovute tenere nel 2020. A causa della pandemia, però, sono state rimandate a quest’anno. I due ad ogni apparizione insieme si mostrano sempre super innamorati. A conferma di ciò, qualche giorno fa il compagno della conduttrice ha voluto dedicarle delle parole molto belle e significative. Questo messaggio è stato accompagnato da una loro foto pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram che recita: il futuro per me sei tu. Simona a questa dolcissima dedica d’amore risponde al giornalista con un: ti amo.

Giovanni Terzi e la dedica alla compagna Simona Ventura
Giovanni Terzi e la dedica su Instagram alla compagna Simona Ventura – VelvetGOSSIP.it

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio