Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Alessandro è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne: avete visto il suo profilo Instagram?

Uomini e Donne, Alessandro è la new entry del trono Over: i suoi scatti su Instagram

Alessandro è arrivato da poco a Uomini e Donne ma ha già fatto molto discutere: ecco alcune foto condivise dal cavaliere sul suo canale Instagram.

È arrivato da pochissimo nello studio di Uomini e Donne ma sta già facendo parlare molto di sé. Sin da quando si è presentato al centro dello studio, Alessandro ha attirato l’attenzione di diverse dame del parterre femminile del trono over. Tra queste anche Gemma Galgani, che sembra essere decisamente interessata al cavaliere napoletano, e Paola, con cui, invece, è nata un’accesissima discussione…

alessandro uomini e donne
Alessandro del trono Over (Credits Mediaset Infinity) VelvetGossip

I due sono usciti insieme e hanno trascorso una piacevole serata, ma, in studio, è scoppiato un vero e proprio caos. I due protagonisti del Trono Over hanno raccontato versioni diverse su quanto è successo in esterna e in studio non sono mancate frecciatine ed accuse reciproche. In attesa di scoprire se la loro frequentazione proseguirà e cosa accadrà anche con le altre dame, vi sveliamo un’interessante curiosità sul cavaliere partenopeo. Come spesso accade quando in trasmissione arriva un new entry, in molti si chiedono come trovarla sui social. Ebbene, se siete curiosi di scoprire come trovare Alessandro su Instagram, siete nel posto giusto.

Uomini e Donne Over, come trovare Alessandro su Instagram: gli scatti social

Tutte pazze per Alessandro! Il nuovo arrivato nel trono Over di Uomini e Donne ha lasciato il segno e, stando alle anticipazioni delle ultime registrazioni, si parlerà ancora molto di lui. Nell ultime puntate lo abbiamo visto interagire con ben quattro dame interessate a lui e, tra queste, c’è anche la regina del trono Over, Gemma Galgani. La dama torinese non ha nascosto la sua attrazione per il cavaliere, per il quale è già entrata in conflitto con la sua rivale Paola. Le anticipazioni, però, spoilerano una notizia non proprio piacevole per Gemma: a quanto pare, il cavaliere ha affermato che tra loro non può esserci più di un’amicizia. Non solo: alla già vasta schiera di pretendenti di Alessandro, si aggiungerà presto anche Cristina, l’ex fiamma di Armando Incarnato. La dama  ammetterà il suo interesse nei confronti del cavaliere, attirando verso di sé bel po’ di critiche, sia da parte di Armando che degli opinionisti in studio. Insomma, ne vedremo delle belle, ma in attesa di scoprire tutto, diamo uno sguardo al canale Instagram ufficiale di Alessandro.

Il cavaliere si chiama Alessandro Sposito e potrete trovarlo sulla piattaforma social col nickname “alessandro_sposito1970”. Come suggerisce il nome scelto per l’account, il cavaliere compirà quest’anno 53 anni. Sul suo profilo ufficiale, che non aggiorna da diversi mesi, è possibile trovare diversi scatti del napoletano, eccone alcuni:

alessandro trono over instagram
Alessandro su Instagram (Credits Instagram) Velvetgossip

Il canale, al momento, è seguito da circa 600 followers, ma il numero è destinato a salire data la popolarità che regala la trasmissione di Maria De Filippi. Non ci resta che attendere le prossime puntate del dating show di Canale 5 per scoprire come proseguirà il percorso di Alessandro nel programma. Una delle dame che sta conoscendo riuscirà a fargli battere il cuore? Staremo a vedere!

Pulsante per tornare all'inizio