Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, clamoroso ritorno: rivedremo proprio lui dopo ben 20 anni!

Colpo di scena nella soap Un posto al sole: lo storico (amatissimo) personaggio torna dopo 20 anni

Un imprevisto dietro l’altro, colpi di scena che tengono il pubblico col fiato sospeso, ma anche tante emozioni. Sono questi gli ingredienti del grande successo di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 che tiene incollati al piccolo schermo i telespettatori da più di 25 anni. Telespettatori che seguono con passione le vicende (turbolente) dei condomini di Palazzo Palladini: è successo davvero di tutto in questi anni.

Un posto al sole anticipazioni
Grande ritorno a Un posto al sole – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

È successo anche che, come in quasi tutte le serie tv, alcuni personaggi escano di scena, per lasciare il posto a new entry e nuove storyline. Addii dolorosi, che in alcuni casi non vengono proprio digeriti dal pubblico, ma che emozione nel momento del ritorno!

Sì, perché proprio nel cast della soap opera ambientata a Napoli sta per tornare uno dei protagonisti storici, assente da ben 20 anni. Un ritorno assolutamente clamoroso, che è stato confermato proprio dall’attore, super entusiasta di ricongiungersi alla famiglia di Upas. Di cosa si tratta e cosa vedremo nelle prossime puntate? Se non temete spoiler, continuate pure a leggere!

Un posto al sole, torna uno dei personaggi più amati della soap: di chi si tratta

Una notizia che avrà senz’altro emozionato i fan di vecchia data di Un posto al sole. Sì, perché a Palazzo Palladini sta per tornare uno dei personaggi più amati dal pubblico. Un personaggio che ha lasciato la soap ben 20 anni fa, lasciando l’amaro in bocca a gran parte dei telespettatori. “Dissero che il personaggio si era consumato e forse chissà avevano ragione. Io però soffrii moltissimo e per anni ho sperato di tornare”, ha dichiarato l’attore. Che, finalmente, ha realizzato il suo sogno.

Luigi di Fiore torna a Un posto al sole
Un posto al sole, torna Luigi Di Fiore – Credits Insagram (Velvetgossip.it)

A Un posto al sole sta per tornare proprio lui, il dottor Luca De Santis, interpretato da Luigi Di Fiore! È stato l’attore a confermare ufficialmente la notizia attraverso un’intervista a Telepiù. Intervista nella quale ha espresso tutta la sua gioia nel tornare in quella che per lui è stata ed è ancora una famiglia: “Il mio ritorno somiglia un po’ a quello di Ulisse perché Un posto al sole per me è come una famiglia”. Ma come è nata l’idea del gran ritorno?

L’attore ha spiegato di aver desiderato per anni ed anni di ritornare a vestire i panni del medico di Palazzo Palladini, arrivando infine a perdere le speranze. La svolta è arrivata in occasione dei festeggiamenti per le 6000 puntate della soap di Rai Tre: “Mi hanno invitato alla festa e mi hanno fatto questa proposta“.

Una proposta che Luigi Di Fiore non poteva che accettare, per la gioia dei tantissimi fan della soap. Quando è previsto il suo rientro? Come anticipato da TV Serial, il grande ritorno del medico dovrebbe andare in onda nella puntata di lunedì 27 febbraio 2023. Un ritorno improvviso, che riempirà di gioia alcuni protagonisti, ma porterà un bel po’ di scompiglio nella vita di altri. Noi non vediamo l’ora di assistere alla scena, manca davvero pochissimo!

Pulsante per tornare all'inizio