Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Alba Parietti in versione scolaretta: “Mi sento una lolita”, stupisce tutti con minigonna e codini

Alba Parietti, lo scatto scatena il web: minigonna e codini, bellissima in perfetto stile college

Conduttrice, opinionista e attrice, Alba Parietti è una delle showgirl più note del nostro piccolo schermo. Carattere da vendere e zero peli sulla lingua, sa sempre come lasciare il segno durante le sue apparizioni in tv, ma non solo. Forse non tutti lo sanno, ma la splendida Alba è una vera e propria star anche sui social.

Alba Parietti in minigonna e codini
Alba Parietti, com’è in versione scolaretta . Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Su Instagram, la showgirl può contare su oltre 490 mila followers, con i quali condivide scatti e video delle sue giornate. Dai ‘dietro le quinte’ degli impegni lavorativi ad attimi di vita quotidiana, difficilmente i post condivisi dalla Parietti passano inosservati ed è proprio quello che è successo con uno scatto di qualche giorno fa.

Sul suo canale ufficiale, Alba ha postato un selfie allo specchio in cui si è mostrata in una versione assolutamente inedita. “Effettivamente mi sento una quindicenne e a scuola oggi sono andata così”, ha scritto la Parietti nella didascalia al post. Un post che è stato letteralmente invaso dai commenti dei followers, che non avevano mai visto la showgirl in versione lolita. Cosa si nasconde dietro il look da collegiale?

“Mi sento una lolita”, il look da scolaretta di Alba Parietti non passa inosservato

Minigonna nera a pieghette, camicia bianca e codini bassi: Alba Parietti ha lasciato tutti senza fiato con lo scatto condiviso qualche giorno fa sul suo canale ufficiale di Instagram. Uno scatto in cui la conduttrice sfoggia un look da perfetta scolaretta, mostrandosi più raggiante che mai. “Provocare per me è un’arte, un gioco irresistibile”, scrive nella didascalia al post, in cui ammette di aspettarsi delle “cattiverie” nei commenti.

Alba Parietti, minigonna e codini da scolaretta
Alba Parietti in stile college – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

“Mi piace perché ognuno tira fuori la sua peggiore o migliore verità Sono sempre stata una “bambina malefica” come mi chiamava mia mamma”, aggiunge la Parietti, che per dare vita al suo outfit da lolita si è affidata ad Elisabetta Franchi. Ma cosa nasconde il suo look provocante?

Come scritto nella didascalia, si tratta di un costume di scena di Tale e Quale Show, la trasmissione di Rai Uno dedicata alle imitazioni. Trasmissione che torna in prima serata con una versione speciale dedicata al Festival di Sanremo e alle canzoni che hanno fatto la storia sul palco dell’Ariston. In questo caso, però, come riporta anche Fanpage.it, Alba veste i panni della mitica Britney Spears, nell’iconico videoclip del brano Baby one more time. Nella trasmissione di Carlo Conti, dove è stata concorrente nell’edizione del 2021, Alba ha dimostrato tutta la sua versatilità e la sua voglia di mettersi in gioco, a dispetto di ogni eventuale critica.

Proprio come fa sul suo canale social, dove ama mostrarsi con i look più disparati, in versione acqua e sapone o con nuove acconciature. E la sua versione scolaretta con gonna a pieghe e codini ha ottenuto una valanga di likes e complimenti. “Mi sento una quindicenne”, ha scritto nel post e, in effetti, per la showgirl il tempo sembra essersi fermato. Cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!

 

Pulsante per tornare all'inizio