Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Clizia Incorvaia, drastico cambio look: capelli cortissimi, mai vista così

Addio capelli lunghi: Clizia Incorvaia rivoluziona il suo look, eccola col nuovo taglio

È una delle ex concorrenti più amate del GF Vip. Una di quelle che nella casa più spiata della tv ha trovato il grande amore. Clizia Incorvaia si è fatta conoscere a 360 gradi grazie all’esperienza nel reality di Canale 5, vissuta qualche anno fa. Un’esperienza che non è finita nel migliore dei modi ma che le ha cambiato per sempre la vita.

Clizia Incorvaia coi capelli corti
Cambio look per Clizia Incorvaia – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Sotto l’occhio vigile delle telecamere, la modella e influencer ha conosciuto Paolo Ciavarro, il ‘principe azzurro’ che ha sempre sognato. Non tutti credevano al loro amore, ma oggi, a distanza di tre anni, anche i più scettici hanno dovuto ricredersi. Clizia e Paolo sono più innamorati che mai e sono diventati genitori del piccolo Gabriele, nato nel febbraio del 2022. Una gioia immensa per loro e per i numerosissimi fan, che con affetto seguono la coppia sin dai primi approcci nella casa di Cinecittà. Fan coi quali la Incorvaia ama tenersi in contatto attraverso Instagram.

Sul suo canale ufficiale, la bellissima siciliana conta ben 775 mila followers, con cui condivide foto e video delle sue giornate, tra lavoro ed attimi in famiglia. E non mancano le chicche di moda e di look! A questo proposito, qualche giorno fa, l’ex gieffina ha mostrato a tutti il suo nuovo taglio. Ad inizio anno aveva stupito tutti accorciando la sua chioma e sfoggiando un bob di media lunghezza. Ebbene, i suoi capelli biondissimi sono diventati ancora più corti! Date un’occhiata!

Clizia Incorvaia cambia look: addio chioma lunga, come si è mostrata

Una bellezza che toglie il fiato, quella di Clizia Incorvaia, protagonista assoluta della quarta edizione del GF Vip. Un reality che le ha cambiato per sempre la vita perché è proprio lì che ha conosciuto l’uomo della sua vita. Ma, in quanto a cambiamenti, Clizia è solita farne anche quando si tratta di look. In particolare, l’influencer ama giocare con la sua chioma, scegliendo spesso tagli e tonalità diverse. Qual è il suo ultimo ‘colpo di testa’?

Clizia Incorvaia, nuovo taglio di capelli
Nuovo look di Clizia Incorvaia – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Proprio così, Clizia ha deciso di accorciare ulteriormente la sua chioma, che aveva già tagliato ad inizio 2023, per inaugurare il nuovo anno. In quell’occasione, la Incorvaia aveva optato per un bob medio, ma stavolta ha osato molto di più! Questa volta, infatti, Clizia ha sfoggiato un caschetto cortissimo, spiegando anche cosa l’ha spinta a questo nuovo cambio look: “È così da sempre, tagliare i capelli mi fa sentire più vera e priva di orpelli”, ha scritto l’ex gieffina nella didascalia al post in cui ha mostrato il suo ‘cambiamento’.

Un post che è stato letteralmente invaso dai likes e commenti di fan e amici, super entusiasti del nuovo aspetto della modella, che sa sempre come lasciare a bocca aperta i suoi fan. Una pioggia di complimenti per Clizia, che ha dato un tocco più sbarazzino alla sua chioma, senza toccare l’amatissimo biondo platino dal quale ormai non si separa più. Super promossa! E voi, cosa ne pensate del suo nuovo look?

Pulsante per tornare all'inizio