Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Marco Mengoni fidanzato”. Con chi sta il vincitore di Sanremo

L'artista è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma i social non smettono di indagare

Marco Mengoni quest’anno è stato il vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo con Due vite. Il cantante ha incantato il pubblico fin dalla sua prima esibizione sul palco dell’Ariston. E dopo la vittoria, hanno tutti voluto sapere con chi avrebbe festeggiato un traguardo così importante. C’è qualcuno nella vita sentimentale di Marco Mengoni? Ecco cosa sappiamo.

Marco Mengoni vita privata
Marco Mengoni, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo ben 10 anni dalla sua ultima vittoria con L’essenziale, fin dall’annuncio della sua partecipazione Marco Mengoni era finito nella rosa dei candidati alla vittoria. Primo in tutte le classifiche generali che sono state stilate prima dalla sala stampa e successivamente dal televoto e dalla giuria demoscopica. L’artista ha conquistato fin dalla prima nota intonata sul palco dell’Ariston e si è guadagnato la vittoria. Arrivato a battersi il primo posto con Lazza, non ha potuto nemmeno trattenere le lacrime mentre era in diretta televisiva. Il cantante ha voluto dedicare il suo nuovo riconoscimento al suo pubblico, ma in molti si sono chiesti se c’è qualcuno in particolare al suo fianco con il quale abbia potuto festeggiare questo traguardo. Marco Mengoni, infatti, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, fuori dal palcoscenico. Inoltre, l’artista è sempre stato molto attento a non farsi mai beccare in giro con persone ‘sospette’ che avrebbero potuto rappresentare un nuovo flirt. Eppure, i social continuano ad indagare senza arrendersi. Marco Mengoni è fidanzato? Al suo fianco potrebbe esserci veramente qualcuno. Ecco cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale.

Marco Mengoni, la vita privata del vincitore di Sanremo

Nel corso della sua carriera Marco Mengoni ha sempre voluto mantenere tale la sua privacy. Nonostante spesso sia stato visto anche in compagnia di presunti flirt, il cantante non ha mai voluto confermare nemmeno di fronte l’evidenza certa. “Se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Ci tengo a proteggere le piante, figurati le persone che mi stanno accanto“, ha dichiarato Mengoni. E gli piace tenere segreta anche la sua identità sessuale. “Mi piace il mistero, mi piace giocare sull’ambiguità sessuale“, ha ammesso prendendo spunto da Renato Zero e David Bowie. L’artista vuole essere riservato e mantenere tale la sua vita privata, anche se qualche dettaglio non manca di essere svelato da parte del web che è sempre attento alle sue dichiarazioni e ai suoi spostamenti pubblici.

Marco Mengoni fidanzato
Marco Mengoni, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo quando ritrovato da parte dei social, pare che Marco Mengoni sia ancora single e la sua ultima relazione risalga a un po’ di tempo fa. Una volta l’artista ha raccontato: “Bacio quando c’è tempo. Forse quella delle medie è stata la mia unica vera fidanzata, ma da baci a stampo”, ha rivelato nel corso di un’intervista. Ai tempi della partecipazione X Factor, in effetti, Marco Mengoni era fidanzato con una presunta Claudia, che l’ha accompagnato fino alla vittoria del talent show e per tutta la sua ascesa musicale. Adesso però di lei non c’è più alcuna traccia nemmeno sui social. Non ci resta quindi di attendere e aspettare che sia l’artista a rivelare qualcosa di può sulla sua vita sentimentale.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio