Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

“Perde sangue…” Domenica In, imprevisto in diretta: cosa è accaduto

Imprevisto per uno degli ospiti di Mara Venier a Domenica In: cosa hanno notato i fan, preoccupazione tra i telespettatori

“Tutti pazzi per Sanremo”. Questo il sottotitolo della puntata di Domenica in del 19 febbraio 2023 e non è difficile immaginare quale sia stato l’argomento centrale della trasmissione. Dopo l’appuntamento speciale subito dopo la finalissima del Festival, Mara Venier ha dedicato una nuova puntata del suo show domenicale alla kermesse canora più amata del nostro Paese.

Imprevisto in diretta a Domenica In
Imprevisto per l’ospite di Domenica In – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Una puntata ricca di ospiti, durante la quale ancora una volta la musica è stata la grande protagonista. Ospiti che sono arrivati direttamente dall’ultima edizione del Festival di Sanremo: tantissimi big che abbiamo ascoltato durante la gara sono tornati dalla Venier, per condividere le emozioni dell’avventura sanremese. Ma, a proposito di big, uno di loro ha fatto preoccupare i telespettatori.

Proprio nel bel mezzo della chiacchierata con Mara Venier, alcuni ascoltatori hanno notato qualcosa di strano, che ha generato non poca apprensione. Diversi utenti hanno commentato la scena sui social, in particolare su Twitter. Ecco cosa è successo e perché gli ascoltatori di Domenica In si sono preoccupati.

Domenica In, imprevisto per Gianluca Grignani: cosa hanno notato i telespettatori

La magia di Sanremo non si è ancora esaurita! Come ogni anno, anche a distanza di giorni dalla finalissima, la kermesse canora continua a far parlare di sé. E, inevitabilmente, anche i programmi tv amano approfondire le storie dei protagonisti, con curiosità ed aneddoti inediti non ancora trapelati. Domenica 19 ci ha pensato Mara Venier a raccontare altro su alcuni big dell’edizione 73 del Festival, che ha ospitato a Domenica In. Dai Coma Cose ad Ariete, fino a Rosa Chemical e Gianluca Grignani. E, a proposito di quest’ultimo, ecco cosa è accaduto.

Gianluca Grignani imprevisto a Domenica In
Gianluca Grignani, cos’è successo a Domenica In – credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Durante la parentesi a lui dedicata, alcuni telespettatori hanno notato qualcosa di strano. Diverse persone su Twitter hanno commentato la vicenda, spiegando di aver notato che al cantautore scendesse del sangue dal naso. Un dettaglio che ha preoccupato non poco i telespettatori che stavano seguendo l’intervista e che hanno deciso di condividere l’accaduto.

Nello specifico, però, le immagini hanno mostrato una piccola macchia rossa all’altezza della narice, ma nessuna fuoriuscita di sangue. È probabile che si trattasse di una lieve ferita o graffio, ma alcuni telespettatori hanno pensato potesse trattarsi di sangue, manifestando la propria preoccupazione. Un grande affetto, quello che il pubblico nutre nei confronti dell’artista, che nello studio di Domenica In si è raccontato a cuore aperto, percorrendo i momenti salienti della sua carriera e rivelando qualcosa in più sulla canzone portata a Sanremo, “Quando ti manca il fiato”.

 

Tweet sull'imprevisto a Domenica In
I tweet durante l’intervista a Grignani a Domenica In – Credits Twitter (Velvetgossip.it)

“Sono contento per chi l’ha vinto , però il vero premio lo dà la gente, io lo prendo dalle persone, probabilmente quest’anno io lo prendo dalla gente, ha dichiarato la rockstar in merito alla sua posizione il classifica al termine del Festival e ai mancati premi ricevuti. Al termine dell’interessante intervista, Grignani ha deliziato la Venier e il numeroso pubblico di Domenica In cantando in diretta il suo brano.

Pulsante per tornare all'inizio