Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra amara, spoiler fino al 4 marzo: tragico aborto per Seher, Demir e Zuleyha si danno alla fuga?

Nuovi intrighi e colpi di scena nelle prossime puntate di Terra amara, dopo l'arresto di Yilmaz e dello Yaman: ecco cosa accadrà

Novità in arrivo nelle prossime puntate di Terra amara, che prosegue con un altra settimana: ecco infatti cosa svelano le anticipazioni dal 27 febbraio al 4 marzo. In onda a partire dalle ore 14.10, proseguiranno le vicende di Yilmaz e Demir, che si ritroveranno in carcere a condividere la cella. Nel frattempo, una tragedia improvvisa colpirà Seher, la quale sarà distrutta dal dolore. Insomma, numerosi colpi di scena attendono i protagonisti della soap turca: ecco cosa accadrà.

Terra amara anticipazioni fino al 4 marzo
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara fino al 4 marzo – Velvetgossip.it

Nel corso delle puntate precedenti, Demir e Yilmaz sono finiti in prigione per motivi diversi. Il primo, per via dei guai con il fisco, mentre il secondo è finito in manette per l’omicidio di Cengo, sebbene a sparargli sia stato Hatip. Lo Yaman e l’Akkaya si troveranno a dividere inaspettatamente la cella e questo darà il via a una rissa, che costringerà le guardie dell’istituto penitenziario ad intervenire, per dividerli.

Poco prima di entrare nella prigione, l’ex meccanico ha scoperto il frammento della lettera di Zuleyha, attraverso la quale la ragazza ha confessato la verità sul suo matrimonio con Demir. Insomma, curiosi di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara? Ecco le trame dei prossimi episodi, in onda dal 27 febbraio al 4 marzo.

Terra amara, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate: dramma Seher, Demir evade

Le nuove puntate di Terra amara ripartiranno dunque dall’arresto di Yilmaz e Demir. Fekeli Hunkar si recheranno in prigione per fare in modo che non avvenga alcun tipo di confronto tra i due. Per via dell’intromissione di Saniye, Zuleyha non riuscirà a far visita al marito. Intanto, Gaffur rivelerà alla propria consorte di essere stato lui a non far recapitare a Yilmaz la lettera della Altun.

Terra amara anticipazioni puntate fino al 4 marzo
Zuleyha e Demir scappano da Cukurova nelle prossime puntate di Terra amara? – Velvetgossip.it

Nel frattempo, Zuleyha è sempre più insofferente relativamente all’atteggiamento di Gaffur e Saniye. Per questo motivo, avrà una discussione con Hunkar, in occasione della quale le chiederà di cacciare dalla tenuta la coppia. Anche Demir si mostrerà d’accordo: ma la suocera della Altun non sembra voler sentire ragioni. In base alle prossime puntate di Terra amara, si apprende che l’Akkaya riuscirà ad uscire di prigione, mentre Demir rischia una pena ancora più seria, addirittura la condanna a morte. Yilmaz si dirà intenzionato a chiarire con la propria ex compagna, ma Fekeli lo farà desistere, ricordandogli di essere sposato con Mujgan.

Al contempo, l’Akkaya prenderà il controllo della ristrutturazione della casa che una volta apparteneva a Sermin e Gaffur non perderà occasione per avvisare lo Yaman. Dal canto suo, Demir avviserà Hunkar di preparare i passaporti per lui e Zuleyha, che consentiranno loro di rifugiarsi a Berlino. Prima di ciò, si ferirà al ventre per poter uscire di prigione: finirà in ospedale, per essere operato da Mujgan.

Seher subisce un aborto, Demir e Zuleyha rimandano la fuga

Yimaz, intanto, vuole chiarirsi con Zuleyha e i due si vedranno grazie alla complicità di Gulten: l’incontro sarà interrotto da Demir. Lo Yaman obbligherà la propria consorte a fuggire con lui. L’Akkaya inizierà dunque a cercare i due, in seguito a un confronto con Fekeli, dopo che i due hanno fatto perdere le proprie tracce. Mujgan ha paura che il proprio marito possa farsi giustizia da solo.

Nel frattempo, Seher si deciderà di affidare il bambino che porta in grembo a Saniye ma, improvvisamente, riceverà una drammatica notizia. L’ex amante di Gaffur ha subito difatti un aborto. Intanto, Adnan rimanderà la fuga di Demir e Zuleyha: il piccolo è difatti febbricitante e la famiglia non può partire. Lo Yaman si troverà costretto a costituirsi nuovamente alla polizia e Hunkar prenderà le redini dell’azienda, scoprendo la pessima situazione finanziaria.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio