Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, scoppia la lite tra i due protagonisti: il gesto di Maria (che rema contro Gianni Sperti)

A Uomini e Donne gli animi non si calmano e c'è sempre un buon motivo per innalzare una discussione: ecco cosa è successo

Le nuove puntate di Uomini e Donne hanno regalato parecchi colpi di scena ai telespettatori. Maria De Filippi con il suo trono over non smette mai di stupire e donare siparietti anche abbastanza movimentati. Ma questa volta pare che la conduttrice sia dovuta intervenire dopo che i toni si sono fortemente alzati tra due protagonisti del dating show. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne Maria De Filippi gesto in diretta
Uomini e Donne il gesto di Maria, foto Screenshot – VelvetGossip

Puntate decisamente movimentate le ultime andate in onda nel trono over di Uomini e Donne. Solo qualche giorno fa, infatti, erano Riccardo Guarnieri e Ida Platano a lanciarsi dietro tante brutte parole della loro relazione passata, dopo che l’ex dama è tornata in trasmissione insieme a il suo compagno Alessandro. Ma adesso sono un cavaliere e un opinionista a prendersi la scena dell’ultima puntata del trono over. I due protagonisti hanno alzato troppo i toni, iniziando anche a tirare in ballo altre persone nella loro discussione. Un atteggiamento poco gradito da Maria De Filippi, che si è presto intromessa nella litigata.

Fuoco e fiamme tra Armando Incarnato e Gianni Sperti a Uomini e Donne: Maria De Filippi prende posizione

I protagonisti dell’ultima lite andata in scena a Uomini e Donne sono stati Gianni Sperti e Armando Incarnato, sotto gli occhi di Maria De Filippi. Il cavaliere e l’opinionista avrebbero commentato entrambi l’uscita di scena di Alessandro, che ha deciso nel corso dell’ultima puntata di abbandonare lo studio insieme a Pamela. In molti, infatti, non hanno creduto all’autenticità della sua proposta nei confronti della dama, vista più come una scelta di convenienza e clamore mediatico. Eppure, Gianni Sperti ci tiene a sottolineare come anche la continua presenza di Armando Incarnato potrebbe sembrare una scelta puramente televisiva, causando così l’ira del cavaliere.

Uomini e Donne Armando Gianni Sperti litigano
Uomini e Donne lite tra Gianni e Armando, foto Screenshot – VelvetGossip

Armando Incarnato ha spiegato prontamente come nessuna donna sia ancora riuscita a far breccia nel suo cuore. Peccato che a un certo punto si riferisce all’opinionista con parole poco carine. “Di chi? Di tua sorella?“, controbatte il cavaliere. Ma la sua risposta non ha fatto piacere a Gianni Sperti, che in quel momento si è subito innervosito senza ricordarsi che si tratta solo di un modo di dire. “Non ti devi permettere. Tu qua non fai un cavolo. Dovresti trovare una compagna. Devi evitare di trovare scuse. Sei sbagliato tu, perché non va mai bene nessuno. Perché pensi di essere la bocca della verità. Tu hai da ridire su tutti, ha continuato l’opinionista visibilmente alterato.

A quel punto, Armando Incarnato per difendersi dalle accuse tira in ballo anche Riccardo Guarnieri e commenta la sua decisione di tornare sempre da Cristina quando decide di chiudere una conoscenza con un’altra donna. Una scelta mediatica da quel che ha voluto far intuire il napoletano. Ma è pronta ad intervenire Maria De Filippi, subito in difesa del tarantino. “Per quanto riguarda Riccardo non ha mai smesso di dire alla redazione che gli piace Cristina“, ha commentato la conduttrice. Fortunatamente, dopo qualche minuto gli animi si sono calmati e probabilmente anche l’intervento della padrona di casa è stato cruciale per rimettere in ordine la situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio