Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

“Il mio percorso ad Amici termina qui”, annuncio choc: lascia la scuola per sempre

Amici 22, l'annuncio dell'allievo spezza il cuore dei fan: lascia definitivamente la scuola, il messaggio sui social

Il serale di Amici è sempre più vicino: salvo imprevisti, la fase finale del talent show, quella in prima serata, andrà in onda a partire dal prossimo 18 marzo. Poche settimane quelle che separano i ragazzi dal sogno, che rincorrono sin dall’inizio della loro esperienza nella scuola più famosa della tv. Per qualcuno di loro, però, il sogno è svanito proprio ad un passo dal serale.

Amici, l'annuncio del concorrente
L’allievo lascia Amici 22: l’annuncio – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

No, stavolta non si tratta di eliminazioni o decisioni da parte dei prof: l’allievo ha deciso di ritirarsi dal programma e interrompere il suo percorso nella scuola di Amici. Una decisione sofferta, che ha spezzato il cuore di tutti i fan che si erano legati a lui nel corso di questi mesi. Una decisione di cui ha voluto parlare in un post condiviso sui social, poco dopo l’abbandono.

“Speravo che questo momento arrivasse il più tardi possibile ma il mio percorso ad Amici purtroppo termina qui”, scrive l’ormai ex concorrente all’inizio del suo lungo messaggio social. Un messaggio accolto con tantissimo affetto dai fan, che non hanno perso tempo a trasmettere al cantante tutta la loro vicinanza, spingendolo a superare presto questo periodo ‘no’. Ecco cosa è successo.

Amici 22, il concorrente si ritira: “Non sono nelle condizioni di poter fare quello che amo”, l’annuncio

“Ho iniziato questo viaggio portandomi dietro problemi e questioni irrisolte alle quali ho cercato di non pensare fino dall’inizio. Purtroppo non ci sono riuscito. Non solo questi problemi non mi hanno permesso di essere totalmente sereno e concentrato, ma hanno cominciato a creare in me un malessere fisico che mi ha portato a non essere nelle condizioni di poter fare quello che amo di più, cantare”. Con queste parole, uno degli allievi della 22 esima edizione di Amici ha annunciato il ritiro definitivo dalla scuola.

Jore lascia Amici: l'annuncio
Jore, l’allievo di Amici ha deciso di ritirarsi – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Si tratta di Jore, nome d’arte di Lorenzo Longoni, il cantante del team di Rudy Zerbi, entrato a far parte della classe ad inizio Gennaio. È stato proprio lui a vincere la sfida con Cricca, che lasciò la scuola per un breve periodo, per poi essere ripescato. Nel corso di questi pochi mesi, Jore è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori con la sua musica, ma ha dovuto rinunciare al sogno di accedere al serale proprio a pochi passi dall’inizio.

Nel post condiviso sui social, il cantante ci ha tenuto ad abbracciare virtualmente tutti i ragazzi che proseguiranno l’avventura nel talent e a ringraziare tutti coloro che lavorano ad Amici, in modo particolare Maria De Filippi, che lo ha sostenuto e capito. Un grazie speciale anche al suo insegnante: Grazie a Rudy Zerbi per aver creduto in me e cercato di stimolarmi a dare il meglio , a non aver paura di mostrare me stesso senza barriere o muri da abbattere. Ci proverò con tutta la forza che ho”.

Una pioggia di cuoricini e messaggi di affetto ha invaso il post del cantante, che è stato letteralmente ricoperto d’amore dai telespettatori del programma. Non possiamo che unirci a loro e mandare a Jore il nostro più grande in bocca al lupo.

Pulsante per tornare all'inizio