Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, dopo anni di burrasca arriva la dichiarazione

Michelle Hunziker ha raccontato il suo rapporto con Eros Ramazzotti senza alcun filtro durante l'ospitata a Verissimo

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle showgirl più seguite sul panorama dello spettacolo. Ma la conduttrice è nota anche al mondo della cronaca rosa, del quale spesso è protagonista. Soprattutto dopo l’addio a Trussardi e il rapporto ritrovato con Eros Ramazzotti, la showgirl si è spesso ritrovata a rispondere ad eventuali gossip che chiedevano un po’ di chiarezza sulla sua vita privata.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti rivelazione rapporto
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, foto Screenshot – VelvetGossip

Eros Ramazzotti è stato il primo grande amore di Michelle Hunziker, ancor prima di Tomaso Trussardi. Tra il cantante e la showgirl l’amore è sbocciato in maniera spontanea, quasi come un colpo di fulmine. Nonostante qualche anno di differenza, non è mai stata un problema l’età, anzi. I due si sono conosciuti, innamorati e sposati nel 1998 e hanno portato avanti la loro relazione fino al 2009, per oltre dieci anni. Dalla loro unione è anche nata la figlia Aurora Ramazzotti, che adesso sta per realizzare il loro sogno di farli diventare nonni. I due, nonostante abbiano messo un punto definivo al loro matrimonio ormai tanti anni fa, questa volta hanno realmente ritrovato il loro rapporto negli ultimi anni. La complicità nell’ex coppia è stata senza dubbio ritrovata e ha fatto addirittura pensare i fan dei due volti noti della tv italiana a un possibile ritorno di fiamma. Ma purtroppo non è così: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono tornati ad essere amici come mai lo sono stati e anche durante l’ultima intervista della conduttrice a Verissimo, si è parlato del rapporto tra i due ex.

Michelle Hunziker gelosa di Eros Ramazzotti: “Guai chi me lo tocca”. I due ex e il rapporto ritrovato

La conduttrice di Michelle Impossible è stata protagonista dell’ultima puntata andata in onda di Verissimo. La showgirl si è raccontata senza alcun filtro, tra il sogno quasi realizzato di diventare nonna, fino al rapporto ritrovato con Eros Ramazzotti. Tra i due ex, infatti, dopo tanti anni dal loro addio è finalmente ritornato il sereno. Nessun ritorno di fiamma in vista, ma solo un grande affetto che va oltre il mondo dello spettacolo e che si rinnova di volta in volta. “Siamo molto amici. Per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là“, ha spiegato Michelle Hunziker durante la sua intervista a Verissimo.

Michelle Hunziker Verissimo intervista
Michelle Hunziker intervistata a Verissimo, foto Screenshot – VelvetGossip

Nei confronti del suo ex marito, la conduttrice ha mostrato anche una sorta di gelosia. “Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale“, ha continuato. La showgirl e il cantante hanno ritrovato un bellissimo rapporto di amicizia, che intendono continuare a coltivare. Lo stesso rapporto che una volta passato il dolore spera di poter ritrovare anche con Tomaso Trussardi, per il bene della loro famiglia. I due si sono detti addio quasi un anno fa, ma ancora la ferita è aperta e la showgirl spera che presto il dolore passi e possa lasciare spazio a un rapporto ritrovato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio