Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Barbara De Santi smaschera il noto cavaliere: “Voleva uscire con me…”

Barbara De Santi è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne. Ma nonostante la sua uscita di scena torna a far parlare di sé

Barbara De Santi ha partecipato al trono over di Uomini e Donne ormai tanti anni fa. L’ex dama aveva avuto diverse frequentazioni all’interno del dating show e aveva collezionato anche amicizie ed antipatie tra il parterre femminile e maschile. Eppure, a distanza di tre anni dal suo addio al programma l’ex protagonista torna al centro delle dinamiche del dating show e smaschera un noto cavaliere.

Barbara De Santi Uomini e Donne critica
Barbara De Santi critica il cavaliere di Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Così come accade spesso per Giorgio Manetti, noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne in passato, anche Barbara De Santi torna spesso a far parlare di sé. L’ex dama ha abbandonato il programma da qualche anno, dopo essersi resa conto di non poter continuare la sua esperienza nel dating show, non essendo riuscita a trovare l’uomo giusto per lei. Eppure, non manca l’occasione di commentare le puntate in compagnia dei suoi followers anche adesso che è al di fuori delle dinamiche di Uomini e Donne. Barbara De Santi continua la sua vita fuori dal programma e tiene sempre aggiornati i suoi social, dove la seguono tantissimi affezionati del pubblico di Canale 5. Proprio con loro, l’ex dama ha voluto commentare una delle ultime puntate andate in onda negli scorsi giorni.

Barbara De Santi commenta le nuove puntate di Uomini e Donne e critica aspramente un’ex conoscenza del trono over

L’ex dama del trono over tiene sempre aggiornati i suoi followers. Ma oltre a foto della sua quotidianità, non mancano soprattutto sul suo profilo Instagram commenti alle nuove puntate in onda di Uomini e Donne. Barbara De Santi, nel dettaglio, sembra aver seguito attentamente lo scontro che c’è stato in uno degli ultimi appuntamenti televisivi tra Armando Incarnato e Gianni Sperti. Il cavaliere, infatti, avrebbe rivelato quanto fosse difficile per lui approcciarsi a donne più grandi di età e di quanto questo le renda difficile la ricerca della sua anima gemella spesso a Uomini e Donne. Eppure, dopo aver ascoltato le parole del cavaliere, Barbara De Santi ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, smascherando il protagonista del trono over.

Barbara De Santi trono over critiche Armando
Barbara De Santi le critiche ad Armando, foto Screenshot – VelvetGossip

Attraverso le sue Instagram Stories, inquadrando la tv, Barbara De Santi appena ascoltate le parole di Armando ha tuonato: “Ma non è vero“. E ha poi continuato la sua rivelazione inedita: “Tre anni fa voleva uscire con me, e ho 10 anni più di lui“. Insomma, secondo l’ex dama il cavaliere non avrebbe fatto troppi problemi durante la loro frequentazione in passato, nonostante la loro differenza d’età. Anzi, secondo il racconto della De Santi, Incarnato gli avrebbe anche proposto di abbandonare la trasmissione insieme a telecamere spente. Un dettaglio che forse era sfuggito anche ai più attenti e che forse solo i curiosi ricordavano vividamente. Il web si è subito scatenato contro il cavaliere, che ultimamente sta suscitando non poche polemiche con il suo atteggiamento. Tra i commenti lasciati nei confronti della trasmissione, inoltre, Barbara De Santi ha voluto anche complimentarsi con l’ex compagna di parterre Pamela. La dama, infatti, ha lasciato il dating show al fianco di Alessandro.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio