Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton incastrata: l’esperta legge il labiale e quel “gesto” infuoca i social

Caduta di stile per la Kate Middleton sul red carpet dei BAFTA Awards 2023, che si è resa protagonista di un gesto inusuale

Da sempre rinomata per il suo innegabile aplomb e per l’eleganza che la contraddistinguono, Kate Middleton ha recentemente spiazzato tutti. Sul red carpet dei BAFTA 2023, ovvero gli Oscar britannici, la Principessa di Galles, al fianco del marito, il Principe William, si è lasciata andare. La futura Regina Consorte del Regno Unito, infatti, ha deciso di concedersi uno strappo alla regola, presa (forse) da un momento di gioia. Un gesto che, a molti, potrebbe essere perdonato ma che a una persona che ricopre il suo ruolo potrebbe costare caro!

Kate Middleton e William BAFT 2023: cosa è successo
Ecco cosa ha fatto Kate Middleton al Principe William sul red carpet dei BAFTA 2023: il gesto “sopra le righe” (ANSA) – Velvetgossip.it

Sui social, in particolar modo su TikTok, è apparsa una breve clip che l’ha immortalata “sul fatto”. In breve, il video in questione ha fatto il giro del web, rimbalzando anche su Twitter, dove è diventato virale. Ma cosa è successo? Cosa ha compiuto di così grave Kate Middleton?

Si è trattato di un momento di forte espansività condiviso insieme al proprio consorte che, vista la durata del momento, sarebbe potuto passare inosservato. Ma all’occhio sempre vigile dei fotografi non sfugge nulla e, soprattutto, il web non perdona: ecco cosa è accaduto.

Kate Middleton beccata così: il video la incastra, ecco cosa ha combinato sul red carpet dei BAFTA 2023

È noto a tutti che i membri della Royal Family debbano adottare un certo tipo di condotta, soprattutto in pubblico. Lo sa bene anche Kate Middleton, da sempre impeccabile in qualsiasi evento, sotto la luce dei riflettori. Tuttavia, anche la futura Regina consorte non è immune agli “scivoloni”, così come ha dimostrato negli scorsi giorni sul red carpet dei BAFTA 2023.

Kate Middleton e William: cosa è accaduto sul red carpet dei BAFTA 2023
Ecco cosa ha fatto Kate Middleton: il gesto non sfugge – Velvetgossip.it

Avvolta da un elegantissimo long dress total white, già sfoggiato in precedenza – con l’originale aggiunta di lunghi guanti neri, in questa occasione – Kate Middleton ha dato spettacolo. La Principessa ha difatti accarezzato il fondoschiena del proprio coniuge, destando la curiosità e lo sconcerto dei presenti all’evento. Se quel genere di confidenza potrebbe essere perdonata a una coppia qualunque, sicuramente non si addice i futuri sovrani del Regno Unito!

Ma da cosa è nato tutto? A spiegare la situazione è intervenuta l’esperta di labiali, ovvero Sophia Martell. Quest’ultima ha analizzato anche le movenze successive al gesto, oltre al comportamento adottato nelle situazione dalla Principessa di Galles, arrivando a ipotizzare ciò che quest’ultima potrebbe aver detto. L’intenzione di concedersi questo strappo alla regola sarebbe nata dalla volontà di Kate Middleton di replicare un gesto che ha visto tra la folla presente all’evento. Avrà conseguenze per questa sua presa di posizione “ribelle”? Quale sarà stata la reazione di Re Carlo III dinanzi a un simile “sgarro”? Insomma, c’è da dire che non sia un’abitudine per la nobildonna essere così “sopra le righe”.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio