Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 26 febbraio: Mara Venier ricorda Maurizo Costanzo

Domenica In, le anticipazioni di domenica 26 febbraio: gli ospiti in studio e il ricordo di Maurizio Costanzo

Come ogni settimana, anche stavolta Tv Blog ha anticipato gli ospiti e i temi della prossima puntata di Domenica In. Questa, però, non è una settimana qualunque e quella del 26 febbraio non sarà una domenica come le altre. Nella mattina di venerdì 24 febbraio si è spento Maurizio Costanzo e una delle prime persone che lo hanno ricordato, col cuore infranto, è stata Mara Venier.

Domenica In ospiti 26 febbraio
Ospiti e anticipazioni di Domenica In, puntata del 26 febbraio – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

All’Ansa, la conduttrice, che ha dedicato diversi post social al giornalista scomparso, ha dichiarato: “Ho perso un amico, uno dei punti di riferimento della mia vita, col quale ci confidavamo continuamente, uno dei pilastri della mia vita”. Una persona speciale che Mara ricorderà nel corso dell’appuntamento con Domenica In, di domenica 26 febbraio 2023.

Tv Blog aveva annunciato quali sarebbero stati gli ospiti della puntata, salvo poi specificare che la diretta subirà dei cambiamenti in seguito alla scomparsa del re dai talk show. Al momento non è noto se gli ospiti previsti avranno comunque un loro spazio in studio o se la puntata sarà interamente dedicata al grande Maurizio Costanzo. In seguito, le (iniziali) anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni 26 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

Se ne va uno dei volti più importanti della nostra tv, ma per Mara Venier se ne va soprattutto un grande amico. Un amico che la conduttrice veneziana ricorderà nel consueto appuntamento di Domenica In, che torna su Rai Uno, a partire dalle ore 14, anche domenica 26 febbraio 2023. Un appuntamento che, inevitabilmente, subirà delle modifiche in seguito alla morte di Maurizio Costanzo.

Mara Venier ricorda Costanzo a Domenica In
Domenica In anticipazioni, Mara Venier ricorda l’amico Maurizio Costanzo – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Tv Blog aveva anticipato gli ospiti della puntata, come sempre provenienti dal modo della musica, del cinema e della tv. Come negli ultimi appuntamenti, tanti cantanti reduci da Sanremo 2023 avrebbero dovuto raggiungere la zia Mara in studio, da Elodie ai Cugini di Campagna, dai Colla Zio a Gianmaria. E, sempre da Sanremo, la splendida attrice Chiara Francini, una delle co-conduttrici dell’ultima edizione del Festival.

In studio anche parte del cast di Mare Fuori, la serie di Rai Uno, sbarcata anche su Netflix, che ha fatto innamorare tantissimi fan: alcuni degli attori sono apparsi anche sul palco dell’Ariston, durante una delle serate di Sanremo. Prevista anche la presenza di Bruno Vespa, per presentare il suo nuovo programma Cinque Minuti, ed Enzo Iacchetti, pronto a raccontarsi in un’intensa intervista con la Venier. Sarebbero stati questi gli ospiti previsti per la prossima puntata del talk domenicale, ma, come abbiamo detto, la diretta subirà delle modifiche. È probabile che la presenza di questi personaggi slitti alle prossime settimane per lasciare tutto lo spazio al ricordo di Costanzo.

Costanzo che aveva ospitato la sua amica Mara tantissime volte al Maurizio Costanzo Show: “Su quel palco io correvo ogni volta che mi chiamava, non mancavo mai. Anche da quando sono in Rai, il permesso di andare me lo davano sempre”, ha dichiarato la conduttrice all’Ansa. “Lascia la professionalità, la comunicazione, l’intelligenza e l’ironia. Soprattutto l’ironia che aveva dalla sua e che faceva la differenza con gli altri. Lascia un patrimonio”.

Pulsante per tornare all'inizio