Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è Riccio del Cantante Mascherato?

Sta per iniziare la quarta edizione del programma. Ecco tutte le novità

Il Cantante Mascherato sta per tagliare un nuovo traguardo che sancisce la quarta edizione. Sui social è Milly Carlucci ad intrattenere il pubblico del programma con la presentazione dei costumi, protagonisti dello show.

Manca ormai poco meno di un mese alla nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma Rai condotto da Milly Carlucci presto darà inizio alla sua quarta edizione. Attraverso i canali social la conduttrice sta svelando i bozzetti realizzati dal costumista della trasmissione.

Milly Carlucci, Il cantante mascherato
Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Crediti: Google – velvetgossip

L’ultimo disegno che la Carlucci ha fatto vedere al pubblico è stato quello raffigurante un riccio e per creare una certa suspence è stata la stessa conduttrice dicendo: Spinoso ma tenero allo stesso tempo! Chi si nasconderà sotto la maschera di Riccio?”.

Il Cantante Mascherato 4: chi si nasconde nel Riccio?

“Spinoso quando si chiude, ma è tenero perché la pancia è tenerissima. E’ un animaletto con un musino così dolce”, sono state queste le parole utilizzate da Milly Carlucci per introdurre la maschera del Riccio. L’autore che interagisce con lei nei video social di presentazione ha azzardato un’ipotesi: “E’ Mughini…lui è una persona un po’ così!”. La risposta della conduttrice ha lasciato, però, molti dubbi: la Carlucci non ha né negato né confermato, limitandosi a fare il gesto della bocca serrata.

Milly Carlucci presenta il Riccio
Milly Carlucci presenta il Riccio, costume ne Il Cantante Mascherato. Crediti screenshot video social – velvetgossip

Come succede per le altre maschere è partito il così detto ‘toto nomi’ da parte del pubblico affezionato de Il Cantante Mascherato. I followers dell’account Instagram della trasmissione hanno nominato diversi personaggi, tra cui Cocciante per via dell’altezza e della capigliatura che, come sappiamo, è riccia e che potrebbe rimandare alle spine dell’animale. C’è chi, invece, ha fatto il nome di Selvaggia Lucarelli, associando le caratteristiche del riccio alla personalità dell’opinionista e giudice di Ballando con Le Stelle, spesso pungente nei suoi giudizi. Oltre alla maschera del Riccio la conduttrice ni giorni precedenti ha svelato al pubblico altri costumi dei VIP. Tra i tanti I colombi e Lo squalo. Inoltre Milly Carlucci ha spigato una delle novità del Cantante Mascherato 4, ovvero la presenza di un ospite speciale ogni sera che si nasconderà dietro una maschera a forma di cuore e che verrà svelato a metà serata. Mentre, altrettanta curiosità ed attenzione verrà rivolto al quarto ospite della serata, il Mascherato per una Notte.

Il Cantante Mascherato 4: novità nella giuria

Altre novità daranno una nuova luce al programma condotto di Milly Carlucci che si presta a tagliare il nastro della quarta edizione. Ci saranno new entry in giuria a partire da la conduttrice e giornalista Serena Bortone, volto del pomeriggio di Rai 1; la cantante ed opinionista Iva Zanicchi e Christian De Sica, comico ed attore di successo. I tre sostituiranno Caterina Balivo ed Arisa, impegnate rispettivamente a La7 e Canale 5. Sono stati confermati, invece, i veterani del programma, cioè Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, presenti sin dalla prima stagione. Cambierà anche la messa in onda de Il Cantante Mascherato. Il programma non andrà più in onda il venerdì in prima serata ma il sabato. Il countdown è iniziato e i telespettatori attendono il debutto dell’amato show.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio